Milan: Kessie è un caso. Salta la preparazione per Tokio.

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,852
Reaction score
1,880
Che tristezza, siamo al 29/6 e gli haters sono già attivi,
già messi alla gogna tutti. Solo da noi succedono certe cose.
Gli ultimi 10 anni di Milan, per molti milanisti, sono stati fatali, hanno sviluppato un virus che è molto peggio di qualsiasi variante covid, rabbia, cattiveria e sfogo totale.
Solo da noi.

Si parla di olimpiadi, si parla di coppa d'Africa,
si parla di nazionali, ma il problema è del Milan e di Maldini
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,852
Reaction score
1,880
willcoyote85;2371356 ha scritto:
kon paoloh ci sarà sicuramente serietà. lui puntah alle persone e alla moralehh.

mifidodipaolo

probabilmente aveva deciso per le olimpiadi 4 anni fa prima di firmarehhhh come ibra per sanscemo



fatti curare da uno bravo
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,873
Reaction score
2,028
malos;2371415 ha scritto:
Lascia perdere sono ossessionati, era meglio tenersi l'infame o Mirabelli. Hanno avuto meno insulti di questi qui soprattutto di Maldini. Io lo dicevo anni fa che era meglio non tornasse conoscendo i miei polli.

Ma io impazzisco a leggere certe cose...abbiamo appena chiuso secondi un campionato tostissimo con una politica economica che ci permette di guardare avanti con fiducia mentre tutti si affannano a fare plusvalenze e cedere i pezzi grossi per riparare agli errori commessi.

Qui qualcuno ha dimenticato come eravamo messi fino a due anni fa, quante cariatidi avevamo in rosa a ciucciare soldi senza meritarli, per qualcuno qui dentro o regali vagonate di milioni al primo che passa o sei un pezzente...saranno parenti di Fax e Max..
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,891
Reaction score
2,379
Nevergiveup;2371430 ha scritto:
Ma io impazzisco a leggere certe cose...abbiamo appena chiuso secondi un campionato tostissimo con una politica economica che ci permette di guardare avanti con fiducia mentre tutti si affannano a fare plusvalenze e cedere i pezzi grossi per riparare agli errori commessi.

Qui qualcuno ha dimenticato come eravamo messi fino a due anni fa, quante cariatidi avevamo in rosa a ciucciare soldi senza meritarli, per qualcuno qui dentro o regali vagonate di milioni al primo che passa o sei un pezzente...saranno parenti di Fax e Max..

Anch'io divento matto ricordo che proprio qui sul forum eravamo in quattro gatti ad avere riserve sul duo interista. Uno reduce da una figuraccia dopo che aveva presentato all'inter un falso sceicco, l'altro un cafone ed incompetente mai visto. Ma qui tutti a sbavare su questi idioti. Non parliamo poi dell'infame che con decine di milioni spesi non ne ha fatta una di buona. Peccato non poter uppare i topics perchè sarebbe da ridere per non piangere.
Su Maldini invece quando non veniva era un orgoglioso un incompetente eccetera quando è venuto era uno che doveva sistemare il figlio e altre amenità del genere. Per non parlare del vergognoso topic su Ibiza che era per me da chiudere all'istante. Poi ci ha portato Theo da Ibiza ma intanto via agli insulti liberi. Quando qualcuno ci porterà giocatori validi come hanno fatto questi, pacchi li hanno presi tutti, inizieranno ad avere un senso le critiche attualmente meglio tacere.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,965
Reaction score
3,228
va rinnovato subito alla cifra che vuole lui per poi rivenderlo immediatamente, non ci sono altre soluzioni e spero che Paolo e Massara siano consapevoli di quello che sta succedendo
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,852
Reaction score
1,880
malos;2371438 ha scritto:
Anch'io divento matto ricordo che proprio qui sul forum eravamo in quattro gatti ad avere riserve sul duo interista. Uno reduce da una figuraccia dopo che aveva presentato all'inter un falso sceicco, l'altro un cafone ed incompetente mai visto. Ma qui tutti a sbavare su questi idioti. Non parliamo poi dell'infame che con decine di milioni spesi non ne ha fatta una di buona. Peccato non poter uppare i topics perchè sarebbe da ridere per non piangere.
Su Maldini invece quando non veniva era un orgoglioso un incompetente eccetera quando è venuto era uno che doveva sistemare il figlio e altre amenità del genere. Per non parlare del vergognoso topic su Ibiza che era per me da chiudere all'istante. Poi ci ha portato Theo da Ibiza ma intanto via agli insulti liberi. Quando qualcuno ci porterà giocatori validi come hanno fatto questi, pacchi li hanno presi tutti, inizieranno ad avere un senso le critiche attualmente meglio tacere.

Ormai è rimasto solo uno con cui prendersela,
quando andrà via anche lui, rimarranno con il cerino in mano gli haters.

Non sapranno piu con chi prendersela.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,828
Reaction score
26,781
malos;2371415 ha scritto:
Lascia perdere sono ossessionati, era meglio tenersi l'infame o Mirabelli. Hanno avuto meno insulti di questi qui soprattutto di Maldini. Io lo dicevo anni fa che era meglio non tornasse conoscendo i miei polli.

Mai offeso Maldini.
Io muovo critiche solo alla proprietà.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,828
Reaction score
26,781
Nevergiveup;2371384 ha scritto:
Oh gente ma che problemi avete??? Il calciomercato deve ancora iniziare e non si è mosso un euro in Europa e così sarà fino alla fine degli europei...nessuno sa niente del mercato del Milan come da 2 anni a sta parte state sereni e godetevi l'estate che il primo caldo mi sembra vi abbia dato un pochino alla testa.

Non mi piace la proprietà. Tutto qua.
Sarò libero di esprimere il mio dissenso?
Ho offeso forse te? Se non ti piace ciò che scrivo passa oltre.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,248
Reaction score
2,751
Marilson;2371439 ha scritto:
va rinnovato subito alla cifra che vuole lui per poi rivenderlo immediatamente, non ci sono altre soluzioni e spero che Paolo e Massara siano consapevoli di quello che sta succedendo

si dimentica sempre la volonta del giocatore, puoi proporre il prezzo che vuoi ma se il giocatore non ha intenzione di firmare non hai molta scelta
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
545
Reaction score
96
Oronzo Canà;2371455 ha scritto:
si dimentica sempre la volonta del giocatore, puoi proporre il prezzo che vuoi ma se il giocatore non ha intenzione di firmare non hai molta scelta

this

ma in ogni caso si parla di olimpiade, io personalmente le farei anche con una gamba sola

ma ovviamente qui si cerca sempre la polemica o qualsiasi cosa per attaccare
 

Similar threads

Alto
head>