Milan - Investcorp: 300 mln per il mercato. I nomi. I dirigenti restano.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Perché prendere Gucci o Dainese quando sei gia proprietario di altri 20 marchi nel mondo ?
Credo che il disegno più grande sia mettere le mani su almeno otto top club in vari campionati per rendere il prodotto calcio più attraente e redditizio: City, United, Milan, Psg, Bayern e chi vorrà allinearsi. Sarà guerra a Real, Barça e Juve?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
ma.. perchè?
Vediamo quando le cose saranno nero su bianco, ma se prendono un club pagando un miliardo, è logico che investiranno almeno altrettanto nel giro di 4 o 5 anni. Se non di più.

Quelli che pagano club 300 milioni ne investono il triplo per vivacchiare, quindi facendo una proporzione logica...

Ma sono ragionamenti diciamo teorici, poi nella pratica vedremo SE e cosa sarà.

Ultima modifica:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Onestamente mi accontenterei se si prendesse sempre ciò che serve anche senza strafare. Magari anche togliersi qualche sfizio dato che non ce ne togliamo da tantissimi anni.
Vorrei una proprietà adatta ad un grandissimo club che non guardi il centesimo…
Sono convinto che lavorando con la testa e senza avere limitazioni pressanti come ora si possa far davvero bene.

Reaction score
4,119
Maignan
Calabria-tomori-botman-theo
Adli-bennacer
Asensio dybala leao
lewandowski

Ci giochiamo la semifinale di champion con questa squadra
Con questa non passi i gironi… troppo poca tosta e troppo troppo offensiva e con gente che cammina, stile il psg.

Io, se abbiamo veramente 200 milioni da spendere prendere solo 5 ingressi (under 24) che alzano decisamente il livello: Bremer, Renato, Nunez, Graveberch, Hudson Odoi.

Magnain

Theo
Tomori
Bremer
Kalulu

Tonali
Gravenberch

Leao
Renato Sanches
Hudson Odoi

Darwin Nunez

il resto in panca tengo i giocatori che ho quest’anno in rosa, in ottica di continuità più cambiaso per le liste e Origi e Adli che sembra siano già nostri. I soldi li investirei solo nei 5 ruoli scoperti, e li prendo il meglio possibile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,339
Carissimo. La tua è l'ansia tipica che prende in questi momenti.
Prendi il Liverpool. Mi pare il nostro riferimento.
Prendono Konate Diaz e Jota. Spendendo tanto anche.
Ma insieme a questi lanciano anche Tsimikas, per dire.
Dovremo fare tutto con logica pensando sempre che chiunque, e dico proprio chiunque pure Maradona e Pele, non sono abbastanza campioni per il Milan. Chi viene non è nessuno e dovrà dimostrare tutto per stare al Milan.

Quindi io sono estremamente contrario alla politica del "ci vuole il campione". Ci vogliono quelli che vogliono diventare campioni. Cosa ben diversa. Soprattutto per vincere.
Che sia uno già affermato o uno che lo può diventare poco importa. A ogni modo considero Luis Diaz un campione, come gli altri presi dal Liverpool. Tsimikas è un gregario, buon giocatore ma hanno Robertson e Alexander Arnold già come titolari, tra i terzini migliori in circolazione. Considero campioni anche giocatori come Asensio... Poi al momento una proprietà può nel breve permetterti di vincere in Italia, in Europa ci vogliono anni prima di essere davvero competitivi.

Reaction score
2,495
Ripeto con 50 milioni in più di sponsorizzazione l'anno prendi tutti giocatori forti nei buchi che abbiamo e fai una signora squadra (salvo acquisti flop). Ovviamente non prendi Haaland ma quelli forti "normali". Tipo 3 giocatori che costano 40 di cartellino e 4 netti di ingaggio. Sarebbe una buona base per partire.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Se daranno confermati Botman Origi e si chiudesse con Sanches io punterei a un esterno destro e mi riterrei soddisfatto senza stravolgere squadra e progetto

Djici

Senior Member
Reaction score
10,844
Con questa non passi i gironi… troppo poca tosta e troppo troppo offensiva e con gente che cammina, stile il psg.

Io, se abbiamo veramente 200 milioni da spendere prendere solo 5 ingressi (under 24) che alzano decisamente il livello: Bremer, Renato, Nunez, Graveberch, Hudson Odoi.

Magnain

Theo
Tomori
Bremer
Kalulu

Tonali
Gravenberch

Leao
Renato Sanches
Hudson Odoi

Darwin Nunez

il resto in panca tengo i giocatori che ho quest’anno in rosa, in ottica di continuità più cambiaso per le liste e Origi e Adli che sembra siano già nostri. I soldi li investirei solo nei 5 ruoli scoperti, e li prendo il meglio possibile.
Avevo letto che gravenberch era già del Bayern

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Se daranno confermati Botman Origi e si chiudesse con Sanches io punterei a un esterno destro e mi riterrei soddisfatto senza stravolgere squadra e progetto
Mancherebbero comunque il trequartista e la punta titolare.

Alto