A volte però ne compri due da trenta e non rende come abbiamo visto un sacco di volte. Berlusconi ha allestito la squadra con cui abbiamo vinto ciò che abbiamo in bacheca spendendo milioni... A questa squadra servono i campioni adesso, la base c'è, servono i giocatori che facciano la differenza se l'obiettivo è vincere.
Carissimo. La tua è l'ansia tipica che prende in questi momenti.
Prendi il Liverpool. Mi pare il nostro riferimento.
Prendono Konate Diaz e Jota. Spendendo tanto anche.
Ma insieme a questi lanciano anche Tsimikas, per dire.
Dovremo fare tutto con logica pensando sempre che chiunque, e dico proprio chiunque pure Maradona e Pele, non sono abbastanza campioni per il Milan. Chi viene non è nessuno e dovrà dimostrare tutto per stare al Milan.
Quindi io sono estremamente contrario alla politica del "ci vuole il campione". Ci vogliono quelli che vogliono diventare campioni. Cosa ben diversa. Soprattutto per vincere.