Milan - Investcorp: 300 mln per il mercato. I nomi. I dirigenti restano.

Reaction score
9,603
bravissimo, frase da scolpire nella pietra.

mai più gli higuain e i bonucci, ci hanno fatto solo illudere e basta.
e possibilmente niente figurine prese solo per il nome e per far vedere quanto siamo potenti, ma gente che ha davanti ancora un bel pezzo di carriera.
O ancora meglio, la carriera e il nome inizia a farselo da noi

Reaction score
1,877
Secondo Al-Arabiya, tv emiratina e una delle principali fonti giornalistiche arabe, InvestCorp, la più grande società di gestione di patrimoni del Medio Oriente, è in trattativa esclusiva per l'acquisto del Milan. Secondo le fonti dell'emittente, è il presidente esecutivo di InvestCorp in persona, Mohamed Al-Ardhi, a guidare i dialoghi e le negoziazioni con il fondo americano Elliot per arrivare al club meneghino.

Reaction score
523
Comunque oh, oramai è ogni 3 anni un presunto deal ed un forse closing da queste parti, spero che queste non siano voci di disturbo con implicito discredito dell'attuale proprietà, ad interferire con l'ultimo decisivo scoricio di stagione... la mia posizione comunque è che Elliott sta facendo bene, preferisco gli americani agli arabi più o meno generici, e che chi si diparte dalla via vecchia sa quello che lascia ma non sa quello che trova.

Reaction score
2,495
Comunque qui non si tratta di smiliardare o di quanti soldi ha il fondo eh. Per iniziare devono semplicemente portare una sponsorizzazione pari al massimo del consentito che mi pare sia il 30% del fatturato. Un bel nome arabo al centro sportivo di Milanello per 50 milioni l'anno e chiudiamo immediatamente il gap del budget di spesa con Inter e Juve. Poi il resto si può ragionare con calma.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
La GDS conferma tutte le numerose news sulla cessione del Milan a Investcorp e aggiunge che il fondo arabo ha un progetto da 300 mln per il mercato

I nomi sono quelli di Haller dell'Ajax, si Nkunku del Lipsia e di Zaniolo che costa 60 mln. Piace anche Tchouaméni, Rinivati gli incontri per Scamacca e Traorè. Berardi non interessa. Sanches sì ma c'è sempre distanza sull'ingaggio.

Maldini, Massara e Moncada dovrebbero rinnovare e le trattative per Botman e Origi confermate.
Botman,asensio,lewandowski...
E sarei strafelice..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
Io pretendo solo una cosa:
Se si investono soldi pesanti vanno spesi per under 24. Mai più 20-30 milioni per i trentenni biglia kalinic, sono operazioni distruggi bilanci.
Andre silva ci abbiamo provato, è andata male, ma il bilancio è stato salvo proprio causa età.

Milinkovic fortissimo ma va per I 27, goretza va per I 30 o piu. Non sono questi i nomi per costruire un ciclo secondo me (es 80 mln per milinkovic) e se per caso falliscono o cmq non fanno la diffferenza come e quanto pagato, ti restono sul groppone.

Bisogna comprare i Botman, i Darwin Nunez o i Vlahovic, gente già forte che fa già la differenza e che ha 21-22 anni.
Capisco il tuo discorso ma i nomi citati sono tutti giocatori dai 27 anni in giù. Goretzka ha 27 anni. Io se posso in mezzo uno forte forte lo prendo e a mio parere quei nomi sono tra i migliori centrocampisti centrali in circolazione. Certamente tra i più completi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
La GDS conferma tutte le numerose news sulla cessione del Milan a Investcorp e aggiunge che il fondo arabo ha un progetto da 300 mln per il mercato

I nomi sono quelli di Haller dell'Ajax, si Nkunku del Lipsia e di Zaniolo che costa 60 mln. Piace anche Tchouaméni, Rinivati gli incontri per Scamacca e Traorè. Berardi non interessa. Sanches sì ma c'è sempre distanza sull'ingaggio.

Maldini, Massara e Moncada dovrebbero rinnovare e le trattative per Botman e Origi confermate.
Adesso o giornalai che fino a 48 ore fa non sapevano nulla hanno già budget e trattative..che pagliacci..
Io adesso voglio lo scudetto e la coppa Italia, il mercato viene dopo

Reaction score
1,877
Bellinazzo a Tutti Convocati: "Bisogna guardare a chi c'è dietro ad InvestCorp, perché c'è Mubadala, fondo sovrano degli Emirati Arabi Uniti, che sta facendo investimenti nel mondo dello sport".

Marcex7

Member
Reaction score
552
La squadra è competitiva ed i bilanci sono sani.Il Mercato è già stato impostato con gli arrivi di Botman e Origi.Questi 300mln sono solo numeri buttati lì a caso

Alto