Milan - Investcorp: 300 mln per il mercato. I nomi. I dirigenti restano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
Con 300 (anzi meno) prenderei:

Botman, Renato Sanches, Darwin Nunez, ala destra (attaccante) da 40 milioni, Mediano sostituto di Kessie, Cambiaso vice Theo.

4231 con Renato Sanches trequartista fisico come piace a Pioli tutto pressing.
Francamente con 300 milioni in saccoccia voglio qualcosa di meglio di un centrocampista come Sanches che passa mezza stagione in infermeria. In quella zona di campo voglio l'eccellenza: uno tra Bellingham, Milinkovic Savic, Fabian Ruiz e Goretzka.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,068
Magari non c'entra nulla, ma facendo qualche ricerca ho scoperto che due mesi fa Mubadala ha finanziato per 650 milioni una società di assicurazioni digitali con sede a Berlino. Questa società si chiama Wefox. Dice nulla?

Vedi l'allegato 2089
Magari diventa il secondo sponsor con 15 milioni l'anno. Ed Emirates aumenta fino a 30 milioni l'anno. Vedremo...

Reaction score
4,119
Francamente con 300 milioni in saccoccia voglio qualcosa di meglio di un centrocampista come Sanches che passa mezza stagione in infermeria. In quella zona di campo voglio l'eccellenza: uno tra Bellingham, Milinkovic Savic, Fabian Ruiz e Goretzka.

Io pretendo solo una cosa:
Se si investono soldi pesanti vanno spesi per under 24. Mai più 20-30 milioni per i trentenni biglia kalinic, sono operazioni distruggi bilanci.
Andre silva ci abbiamo provato, è andata male, ma il bilancio è stato salvo proprio causa età.

Milinkovic fortissimo ma va per I 27, goretza va per I 30 o piu. Non sono questi i nomi per costruire un ciclo secondo me (es 80 mln per milinkovic) e se per caso falliscono o cmq non fanno la diffferenza come e quanto pagato, ti restono sul groppone.

Bisogna comprare i Botman, i Darwin Nunez o i Vlahovic, gente già forte che fa già la differenza e che ha 21-22 anni.

Reaction score
1,214
Bisogna valutare anche chi li ha spesi
No, su questo forum nessuno e sottolineo nessuno si sarebbe immaginato buttare nel ***** tutti.
Bene la linea di Maldini far crescere chi già c'è ed aggiungere nuovi di prospetto senza fare follie al massimo un solo grande nome.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Tramite gli sponsor puoi inviare i denari che vuoi.
WeFox può rinegoziare il contratto così come altri. Lo fa il Psg e lo fa il City.
Mi aspetto immissione di denaro proprio così.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,514
Io pretendo solo una cosa:
Se si investono soldi pesanti vanno spesi per under 24. Mai più 20-30 milioni per i trentenni biglia kalinic, sono operazioni distruggi bilanci.
Andre silva ci abbiamo provato, è andata male, ma il bilancio è stato salvo proprio causa età.

Milinkovic fortissimo ma va per I 27, goretza va per I 30 o piu. Non sono questi i nomi per costruire un ciclo secondo me (es 80 mln per milinkovic) e se per caso falliscono o cmq non fanno la diffferenza come e quanto pagato, ti restono sul groppone.

Bisogna comprare i Botman, i Darwin Nunez o i Vlahovic, gente già forte che fa già la differenza e che ha 21-22 anni.
bravissimo, frase da scolpire nella pietra.

mai più gli higuain e i bonucci, ci hanno fatto solo illudere e basta.
e possibilmente niente figurine prese solo per il nome e per far vedere quanto siamo potenti, ma gente che ha davanti ancora un bel pezzo di carriera.

Reaction score
3,830
dubito i giornali sappiano cosi tante cose dopo 2 giorni ma prendendola per buona a mio avviso:

con la squadra che già abbiamo
con 300 milioni in piu da spendere in estate da Maldini
e prendendo un allenatore che abbia un minimo di dimestichezza con la champions

la potremmo persino vincere al primo colpo..o massimo entro 2 anni

certo l'allenatore deve essere uno che ha dimestichezza alla Ancelotti o Guardiola...stavolta Sarri non basterebbe.. :asd:

Reaction score
2,033
Ragazzi se arriva il cash io voglio una punta da più di 20 gol, oltre al resto del mercato già riportato. Poche storie

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,245
Ragazzi se arriva il cash io voglio una punta da più di 20 gol, oltre al resto del mercato già riportato. Poche storie
Io vorrei 4/5 colpi importanti, tra cui ovviamente l'attaccante.
Comprare una dozzina di mezzi giocatori come fece Mirabelli sarebbe un altro errore grossolano.

Reaction score
1,877
Magari non c'entra nulla, ma facendo qualche ricerca ho scoperto che due mesi fa Mubadala ha finanziato per 650 milioni una società di assicurazioni digitali con sede a Berlino. Questa società si chiama Wefox. Dice nulla?

Vedi l'allegato 2089
Rilancio:

Mubadala.jpg

Nexen.jpg

Stavano provando a dircelo da mesi?

Alto