Milan - Investcorp: 300 mln per il mercato. I nomi. I dirigenti restano.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Dipende se il fondo é solo di facciata e se il vero proprietario é qualche sceicco. Più o meno la storia del Presente della Cina che aveva comprato il Milan
Da quello che pare di capire, Investcorp è il veicolo attraverso il quale "alcuni" stanno comprando il Milan. Essendo soggetti diversi, devono incaricare una loro società di effettuare l'acquisto. Quindi non ha molto senso mettersi a cavillare sul patrimonio di investcorp in quanto tale, bisogna capire chi c'è dietro. Investcorp è solo il loro borsellino.

Reaction score
10,258
Da quello che pare di capire, Investcorp è il veicolo attraverso il quale "alcuni" stanno comprando il Milan. Essendo diversi sogetti, devono incaricare una loro società di effettuare l'acquisto. Quindi non ha molto senso mettersi a cavillare sul patrimonio di investcorp in quanto tale, bisoggna capire chi c'è dietro. Investcorp è solo il loro borsellino.
Esatto, se è un mandato di cordate di sceicchi (o la stessa Mubadala che ha già il city e non può avere multiproprietà) sarebbe tutta altra storia. Dalla struttura societaria so potrà fare una prima valutazione, vediamo se sarà direttamente investcorp o una Holding distaccata

Reaction score
926
Da quello che pare di capire, Investcorp è il veicolo attraverso il quale "alcuni" stanno comprando il Milan. Essendo diversi sogetti, devono incaricare una loro società di effettuare l'acquisto. Quindi non ha molto senso mettersi a cavillare sul patrimonio di investcorp in quanto tale, bisoggna capire chi c'è dietro. Investcorp è solo il loro borsellino.
Speriamo che sia qualcuno che vuole organizzare i mondiali ed ha bisogno di un biglietto da visita serio.

Reaction score
14,301
Botman Origi Asensio Sanches... ci stavamo già muovendo bene.
Tchouameni Nkunku... sono eccellenti e farebbero la differenza in Italia.
Con questi acquisti faremmo il vuoto nel calcio italiano.
Ma resto dell'idea non si debba perdere la brocca regalando soldi per commissioni e ingaggi. Se sparano cifre fuori logica vanno mandati a ca..re anche dovessimo permetterceli.
ora ne sparano a più non posso.
prima ci devono prendere, poi vediamo.
io vorrei che mettessero qualche sponsor da farci avere quei 30M annui in più per 2-3 giocatori SERI.
mi piacerebbe molto Renato, e sognare davanti con un paio di top tipo lewa o benzina (gente seria) e una bella ala destra.
io sarei contento già così, continuando con la filosofia +2 giocatori forti

Reaction score
38,375
ora ne sparano a più non posso.
prima ci devono prendere, poi vediamo.
io vorrei che mettessero qualche sponsor da farci avere quei 30M annui in più per 2-3 giocatori SERI.
mi piacerebbe molto Renato, e sognare davanti con un paio di top tipo lewa o benzina (gente seria) e una bella ala destra.
io sarei contento già così, continuando con la filosofia +2 giocatori forti
Esatto...
Nessuno vuole smiliardare ma fare mercato si.

Reaction score
4,119
Con 300 (anzi meno) prenderei:

Botman, Renato Sanches, Darwin Nunez, ala destra (attaccante) da 40 milioni, Mediano sostituto di Kessie, Cambiaso vice Theo.

4231 con Renato Sanches trequartista fisico come piace a Pioli tutto pressing.

Reaction score
14,301
Esatto, se è un mandato di cordate di sceicchi (o la stessa Mubadala che ha già il city e non può avere multiproprietà) sarebbe tutta altra storia. Dalla struttura societaria so potrà fare una prima valutazione, vediamo se sarà direttamente investcorp o una Holding distaccata
magari, ma perché prendere il Milan se han già il city?

Reaction score
1,877
Magari non c'entra nulla, ma facendo qualche ricerca ho scoperto che due mesi fa Mubadala ha finanziato per 650 milioni una società di assicurazioni digitali con sede a Berlino. Questa società si chiama Wefox. Dice nulla?

Mubadala.png

Alto