Milan - Investcorp: 300 mln per il mercato. I nomi. I dirigenti restano.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,245
magari, ma perché prendere il Milan se han già il city?
Non sarebbe male se veramente dietro a Investcorp ci sia il fondo con a capo il presidente del City, soprattutto dopo che quel pagliaccio di Guardiola disse che bisogna evitare di fare la fine del Milan.

Reaction score
6,111
Che squallore sti giornalai

comunque, se comprate il Milan, andate a prendere Milinkovic Savic

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,839
Su questo sono d'accordo, però è chiaro che con disponibilità elevate il tiro sugli obiettivi di mercato deve cambiare. Leggo il nome di Haaland, ecco io dagli assistiti di Raiola mi terrei comunque alla larga. Darwin Nunez andrebbe più che bene per esempio...
Alzare il tiro si ma sempre con logica.
Sappiamo bene che i "grandi" colpi servono per segarti con gli amici al bar e per fare le figure di m in campo.
Penso nessuno come noi milanisti abbia esperienze coi bidoni.
Se abbiamo disponibilità elevate bisogna prendere i giocatori forti che servono, non le figurine.
Ma vedremo, troppo presto per parlare ora.

Reaction score
10,258
come ha scritto qualcuno mi accontenterei se questi portano immediatamente una cinquantina di milioni di sponsor immediatamente, e poi con i rinnovi di FLy Emirates e Puma ora a cifre ridicole si potrebbe iniziare a parlare di un Milan con fatturati sopra i 350 milioni, magari quasi 400 se fai molto bene in Champions. Sarebbe una svolta epocale rispetto ai meno si 200 milioni a cui eravamo abituati. Non mi aspetto i Mbappè e Halland, siamo seri, ma almeno non dover andare ad elemosinare Messias all' ultimo giorno di mercato. Insomma, continuare con la linea Elliot ma con quei 50/60 milioni annui in pù a disposizione, e sarebbe già tanta roba.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,852
come ha scritto qualcuno mi accontenterei se questi portano immediatamente una cinquantina di milioni di sponsor immediatamente, e poi con i rinnovi di FLy Emirates e Puma ora a cifre ridicole si potrebbe iniziare a parlare di un Milan con fatturati sopra i 350 milioni, magari quasi 400 se fai molto bene in Champions. Sarebbe una svolta epocale rispetto ai meno si 200 milioni a cui eravamo abituati. Non mi aspetto i Mbappè e Halland, siamo seri, ma almeno non dover andare ad elemosinare Messias all' ultimo giorno di mercato. Insomma, continuare con la linea Elliot ma con quei 50/60 milioni annui in pù a disposizione, e sarebbe già tanta roba.
Con 50 mln in più a stagione avevamo 2 scudetti in più. Quello di quest'anno lo avremmo già festeggiato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,839
Bravissimo. La penso come te.
Proseguire la politica attuale con 250 milioni di payroll... e vedi che squadra ti mettono in piedi Maldini & co

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Giusto un pensiero...
Dybala svincolato ancora si sentono squadre vicine a lui,non è che alla fine dal Modigliani scippato entra dybala tosto toato con la "sabbia"?(da intenditori ??)

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Maignan
Calabria-tomori-botman-theo
Adli-bennacer
Asensio dybala leao
lewandowski

Ci giochiamo la semifinale di champion con questa squadra

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
Alzare il tiro si ma sempre con logica.
Sappiamo bene che i "grandi" colpi servono per segarti con gli amici al bar e per fare le figure di m in campo.
Penso nessuno come noi milanisti abbia esperienze coi bidoni.
Se abbiamo disponibilità elevate bisogna prendere i giocatori forti che servono, non le figurine.
Ma vedremo, troppo presto per parlare ora.
Figurine per me sarebbe prendere giocatori senza criterio, in ruoli non prioritari. Oppure come fece Mirabelli, che spese una marea di soldi senza acquistare mezzo giocatore in grado di fare la differenza.
30 milioni qui, 40 lí... Quando magari meglio spenderne 50 o 60 per uno veramente forte.

Alto