Milan - Investcorp: 300 mln per il mercato. I nomi. I dirigenti restano.

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,246
Reaction score
948
La valutazione dell'acquisto è quello che fa riflettere. Se prendono un club da oltre un miliardo come si legge, senza uno stadio, è per tenerlo molti anni e investire tanto.

Quando leggo 300 milioni di budget sono perplesso perché non si ragiona così, ma sono abbastanza sicuro che questi spenderanno tantissimo per rinforzare la squadra. Magari non lo faranno in un anno, ma nel lungo periodo faranno campagne acquisti faraoniche, almeno per il calcio italiano intendo. È logico sia così.

Io vorrei più che altro che facessero le cose con logica e calma. Per prendere il tizio da 100 milioni bisogna fare le cose per bene, pure se hai i soldi da spendere.
ho trovato questo post su interfans.
avete scritto la stessa identica cosa a 3 minuti di distanza l'uno dall'altro con l'aggiunta di parecchi bbilan e andando in giro per vedere cosa altro scrivi su interfans leggo parecchi bbilan ovunque.
ma sei un interista infiltrato?

Schermata del 2022-04-17 22-10-56.png
 
Ultima modifica:

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,720
Reaction score
2,152
ho trovato questo post su interfans.
avete scritto la stessa identica cosa a 3 minuti di distanza l'uno dall'altro con l'aggiunta di parecchi bbilan e andando in giro per vedere cosa altro scrivi su interfans leggo parecchi bbilan ovunque.
ma sei un interista infiltrato?

Vedi l'allegato 2095
Anch'io sono infiltrato allora. Come si può pensare che questi immettano 300 solo per il mercato quando il fatturato è 250? Non sense e ripeto giornalismo spazzatura.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Non spenderemo mai 300 mln in un solo mercato. Ne sono convinto.
Mi fate tornare in mente quelli che fantasticavano 700-800 mln in un solo mercato con i cinesi 😂.

Che poi gira e rigira si leggono sempre i soliti nomi...

Tutti cercheranno di fregarci..soprattutto gli italiani. E ricordo solo che dobbiamo quasi per forza comprare in Italia almeno qualche elemento.

Abbiamo perso Romagnoli e Kessie che erano nation formed. Rischiamo di perdere lire Florenzi.
Qualche italiano va preso per forza. E sono in pochi quelli che potrebbero stare in un Milan da vertice.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
ho trovato questo post su interfans.
avete scritto la stessa identica cosa a 3 minuti di distanza l'uno dall'altro con l'aggiunta di parecchi bbilan e andando in giro per vedere cosa altro scrivi su interfans leggo parecchi bbilan ovunque.
ma sei un interista infiltrato?

Vedi l'allegato 2095
Non so neanche cosa sia interfans.
Più probabile che codesto tizio legga milanforum per sapere del cambio di proprietà e abbia copiato il mio post.
Non sarebbe neanche la prima volta tra l'altro. Tempo fa successe pure in un forum dei gobbi.

Segno che su questo forum si scrivono cose intelligenti, si capisce di calcio e si discute civilmente. Ma si sapeva da tempo. Alcune volte copiano discussioni di questo forum anche su siti di calcio, soprattutto quando si analizzano le partite.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Non spenderemo mai 300 mln in un solo mercato. Ne sono convinto.
Mi fate tornare in mente quelli che fantasticavano 700-800 mln in un solo mercato con i cinesi 😂.

Che poi gira e rigira si leggono sempre i soliti nomi...

Tutti cercheranno di fregarci..soprattutto gli italiani. E ricordo solo che dobbiamo quasi per forza comprare in Italia almeno qualche elemento.

Abbiamo perso Romagnoli e Kessie che erano nation formed. Rischiamo di perdere lire Florenzi.
Qualche italiano va preso per forza. E sono in pochi quelli che potrebbero stare in un Milan da vertice.
Quello resta un problema.
Qualche giocatore per liste andrà preso.
Per me poi dovremo investire tanto nel settore giovanile finalmente. I top club europei hanno settori giovanili fenomenali, che sfornano giocatori per la prima squadra quasi ogni stagione.
Col mercato si può tamponare nel breve con qualche italiano, che poi con quello che c'è in giro si parla di riserve non certo titolari in una grande squadra, poi dovremo per forza essere in grado di farceli in casa come fanno Liverpool City Real Barca Bayern...
Nation formed decenti in giro comunque non ci sono. Ho guardato giocare la under 21 e da Milan non ce n'è nemmeno uno, forse giusto Fagioli che però è dei gobbi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
Quello resta un problema.
Qualche giocatore per liste andrà preso.
Per me poi dovremo investire tanto nel settore giovanile finalmente. I top club europei hanno settori giovanili fenomenali, che sfornano giocatori per la prima squadra quasi ogni stagione.
Col mercato si può tamponare nel breve con qualche italiano, che poi con quello che c'è in giro si parla di riserve non certo titolari in una grande squadra, poi dovremo per forza essere in grado di farceli in casa come fanno Liverpool City Real Barca Bayern...
Nation formed decenti in giro comunque non ci sono. Ho guardato giocare la under 21 e da Milan non ce n'è nemmeno uno, forse giusto Fagioli che però è dei gobbi.
Non mi fisserei troppo su quanto sarà la quota mercato, francamente.
Oggi come oggi la vera notizia è che forse al Milan è finita la fase 'gestionale' e si inizia una gestione più aggressiva finalizzata ai risultati sportivi.

L'aspetto incredibile è che in questi due anni e mezzo tutto sommato sul campo ci siamo divertiti pure e che questa proprietà lascia un club coi conti apposto e sicuramente sul podio per ciò che concerne i valori tecnici .
Naturalmente una serie di concause ha permesso tutto ciò: bravura dei dirigenti indubbiamente ma pure un contesto mediocre e una crisi spaventosa della juve.

Ora come ora la mia priorità è che la nuova proprietà dia al Milan credibilità e forza, tutto ciò che questa proprietà asettica non è stata in grado di dare.
Mi sarei anche stufato che il mio Milan venga considerato alla stregua di un lanciano qualsiasi.
Questa proprietà ha commesso anche tanti errori ,tra tante cose naturalmente fatte per bene.

Se hai un pò di memoria storica ricorderai come due anni fa scrivevo che i nostri rinnovi e i nostri acquisti erano molto strani, come se non ci fosse vita oltre il 2022 e quella quindi poteva essere per noi una data cruciale.
Detto fatto, magari è stato solo un caso ma magari no.

Ad ogni modo, finiamo per bene questa stagione perché ci sono due obiettivi in palio.
Per sognare ci sarà tempo e ce lo meritiamo tutti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Quello resta un problema.
Qualche giocatore per liste andrà preso.
Per me poi dovremo investire tanto nel settore giovanile finalmente. I top club europei hanno settori giovanili fenomenali, che sfornano giocatori per la prima squadra quasi ogni stagione.
Col mercato si può tamponare nel breve con qualche italiano, che poi con quello che c'è in giro si parla di riserve non certo titolari in una grande squadra, poi dovremo per forza essere in grado di farceli in casa come fanno Liverpool City Real Barca Bayern...
Nation formed decenti in giro comunque non ci sono. Ho guardato giocare la under 21 e da Milan non ce n'è nemmeno uno, forse giusto Fagioli che però è dei gobbi.
Tatarusanu ad esempio in rosa non ha nessun senso.
Ne del vivaio e nemmeno nation formed.

Il portiere titolare deve essere il migliore possibile, che sia italiano o straniero importa poco. Ma poi la riserva deve essere nation formed e la terza deve addirittura essere del vivaio.

La riserva di Theo può essere italiana. Un cambiaso o un Parisi vanno bene (credo).
Florenzi per tanti motivi non mi convince del tutto ma penso che sarà impossibile non riscattarlo.

Quindi alla fine capisco pure i nomi come Berardi Scamacca Zaniolo... Qualcuno la davanti dovrà essere nation formed.
Certo potrebbe pure essere la terza punta. Ma allora non avremo margine con i giocatori del vivaio.
Plizzari Gabbia Calabria Pobega.

Abbiamo più problemi ad avere nation formed che team formed 😅

Ci stiamo allontanando dalla discussione principale.

Come vedrei bene un centrocampo Tonali-Renato-SMS.
Non avrebbe eguali in Italia e sarebbe da top anche in Europa.
Però si dovrebbe passare al 433. Avrebbe pure più senso pobega.
Davanti si potrebbe giocare senza trequartista tanto questo Diaz e Krunic non e che mi fanno sognare. E ci sarebbe meno bisogno del "equilibratore" Saele.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Non mi fisserei troppo su quanto sarà la quota mercato, francamente.
Oggi come oggi la vera notizia è che forse al Milan è finita la fase 'gestionale' e si inizia una gestione più aggressiva finalizzata ai risultati sportivi.

L'aspetto incredibile è che in questi due anni e mezzo tutto sommato sul campo ci siamo divertiti pure e che questa proprietà lascia un club coi conti apposto e sicuramente sul podio per ciò che concerne i valori tecnici .
Naturalmente una serie di concause ha permesso tutto ciò: bravura dei dirigenti indubbiamente ma pure un contesto mediocre e una crisi spaventosa della juve.

Ora come ora la mia priorità è che la nuova proprietà dia al Milan credibilità e forza, tutto ciò che questa proprietà asettica non è stata in grado di dare.
Mi sarei anche stufato che il mio Milan venga considerato alla stregua di un lanciano qualsiasi.
Questa proprietà ha commesso anche tanti errori ,tra tante cose naturalmente fatte per bene.

Se hai un pò di memoria storica ricorderai come due anni fa scrivevo che i nostri rinnovi e i nostri acquisti erano molto strani, come se non ci fosse vita oltre il 2022 e quella quindi poteva essere per noi una data cruciale.
Detto fatto, magari è stato solo un caso ma magari no.

Ad ogni modo, finiamo per bene questa stagione perché ci sono due obiettivi in palio.
Per sognare ci sarà tempo e ce lo meritiamo tutti.
A giudicare dalla cifra che stanno trattando, direi che sono d'accordo con te.
Elliott ha avuto il grande merito di ricostruire qualcosa dalle macerie. Cosa che non era scontata.
Ma proseguendo la loro politica sarebbe stato difficile fare il salto di qualità .
Direi che questi al di là di quello che sarà effettivamente disponibile per il mercato dovranno investire tanto per forza, vista la cifra di acquisto.
Direi che questi abbiano davvero idea di farci fare il salto di qualità, altrimenti non si spiega cosa prendano a fare il Milan.

Quello che spero è che mantengano forte la nostra identità, migliorando quanto di buono fatto in questi anni sul campo e fuori. Perché oggi abbiamo un gruppo che francamente dimostra valori e attaccamento e una dirigenza organizzata e capace.
Come dico sempre noi non siamo i gobbi, vincere non è l'unica cosa che conta. Al Milan si scrive la storia, per questo siamo il più grande club d'Italia e uno dei più grandi del mondo, sempre, nonostante tutto.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,246
Reaction score
1,030
Se c'è un calciatore che vorrei giocasse nel Milan, questo è Sergej Milinković-Savić
 
Alto
head>