Milan - Investcorp: 300 mln per il mercato. I nomi. I dirigenti restano.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,070
Se daranno confermati Botman Origi e si chiudesse con Sanches io punterei a un esterno destro e mi riterrei soddisfatto senza stravolgere squadra e progetto

Non faccio nomi, ma mi limito a concordare che il progetto deve andare avanti, servono inserimenti mirati, non si deve stravolgere la rosa ed il lavoro fatto fin'ora...bisogna intervenire in quei 2-3 ruoli qualitativamente scoperti.

Reaction score
10,258
Non faccio nomi, ma mi limito a concordare che il progetto deve andare avanti, servono inserimenti mirati, non si deve stravolgere la rosa ed il lavoro fatto fin'ora...bisogna intervenire in quei 2-3 ruoli qualitativamente scoperti.
esatto non c'è da stravolgere nulla. 3-4 inserimenti che alzino il livello. Gente motivata, con potenzialità. Girano i soliti nomi, Noa Lang, Botman, Sucic, De Kateleare, Ali Cho e alcuni più affermati come Asensio ed Origi. Insomma gente che alzi il livello al posto dei vari Messias, Bakayoko, Romagnoli, Ibra (purtroppo è finito) ecc..

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Con questa non passi i gironi… troppo poca tosta e troppo troppo offensiva e con gente che cammina, stile il psg.

Io, se abbiamo veramente 200 milioni da spendere prendere solo 5 ingressi (under 24) che alzano decisamente il livello: Bremer, Renato, Nunez, Graveberch, Hudson Odoi.

Magnain

Theo
Tomori
Bremer
Kalulu

Tonali
Gravenberch

Leao
Renato Sanches
Hudson Odoi

Darwin Nunez

il resto in panca tengo i giocatori che ho quest’anno in rosa, in ottica di continuità più cambiaso per le liste e Origi e Adli che sembra siano già nostri. I soldi li investirei solo nei 5 ruoli scoperti, e li prendo il meglio possibile.
Gravenberch al Bayern per 28 milioni

Reaction score
10,258
posso fare il mio fantamercato con 300 milioni (anche 200)

Difensore: Bremer (40 milioni). Seconde scelte Schottemberg o Marco Senesi o Botman o Saleba

Centrocampista: Gravenbech (40 milioni). Seconda scelte Tchutanemi, Sangarè

Esterno Destro: Hudson Odoi (50 milioni). Seconda scelta Antony

Regista: Asensio (25 milioni).

Attaccante: Darwin Nunez (70 milioni). Seconda scelta Origi

MAIGNAN
KALULU BREMER TOMORI THEO
TONALI GRAVENBECH
HUDSON-ODOI ASENSIO LEAO
DARWIN

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
753
Speriamo che i Mubadala Boys non leggano sti post sul mercato da 300 milioni..
perché se i tifosi del PSG non li vogliono più dopo che hanno speso enne mila milioni, con Messi Mbappe ecc....
mentre quelli del Milan, non vogliono fargli spendere i soldi...
meglio non acquistare campioni sopra i 27 anni,
meglio due acquisti che quattro,
meglio 50 milioni a mercato che 300
meglio portare avanti il progetto Elliot
Haaland no perché è di Raiola Lewandowski no perché è vecchio...
poi non lamentatevi se vanno ad acquistare l Inter.

si scherza eh ;)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
La GDS conferma tutte le numerose news sulla cessione del Milan a Investcorp e aggiunge che il fondo arabo ha un progetto da 300 mln per il mercato

I nomi sono quelli di Haller dell'Ajax, si Nkunku del Lipsia e di Zaniolo che costa 60 mln. Piace anche Tchouaméni, Rinivati gli incontri per Scamacca e Traorè. Berardi non interessa. Sanches sì ma c'è sempre distanza sull'ingaggio.

Maldini, Massara e Moncada dovrebbero rinnovare e le trattative per Botman e Origi confermate.
Mi astengo da compilation su futuri arrivi preferisco concentrarmi su chi NON vorrei più vedere titolare ossia tutti ad eccezione di Maignan Tomori Theo Tonali

Reaction score
38,363
Non so cosa accadrà sul mercato ma di una cosa sono certo : spendere 100 o 300 mln quando già hai una base e una tua identità di squadra non è la stessa cosa che farlo quando sei a zero.
Oggi fare mercato per questo Milan non è difficile né proibitivo e Maldini e Massara sanno cosa serve.

Reaction score
31
Speriamo che i Mubadala Boys non leggano sti post sul mercato da 300 milioni..
perché se i tifosi del PSG non li vogliono più dopo che hanno speso enne mila milioni, con Messi Mbappe ecc....
mentre quelli del Milan, non vogliono fargli spendere i soldi...
meglio non acquistare campioni sopra i 27 anni,
meglio due acquisti che quattro,
meglio 50 milioni a mercato che 300
meglio portare avanti il progetto Elliot
Haaland no perché è di Raiola Lewandowski no perché è vecchio...
poi non lamentatevi se vanno ad acquistare l Inter.

si scherza eh ;)
Tu scherzi ma sicuramente qualcuno lo pensa davvero, basti pensare al presidente del Napoli il De Laurentiis il quale disse che Benzema era troppo vecchio per acquistarlo.... chissà cosa ne pensa quest'anno dopo 12 gol in Champions in 10 partite e 3 triplette consecutive tra Liga e UCL ???

Alto