È proprio vero che l'uomo non impara, sopratutto quello rossonero. Più leggo i commenti e più resto perplesso e lo dico senza cattiveria.
Io non esulteró quando e se avverrà il closing. Esulteró quando vedrò un calciomercato degno di questo, quando vedrò con i miei occhi che filerà tutto liscio e via dicendo.
Per quanto mi riguarda Eliott non è ciò che speravo per il Milan, ma è con Eliott che il diavolo si è risollevato e se succede l'impensabile, il Milan potrebbe anche portare a casa un trofeo con una proprietà di strozzini, che tanto male non stanno facendo secondo me, pur standomi parecchio antipatici.
"Investcorp non spenderebbe 1 miliardo per bla bla bla" cit. È solo un esempio di alcuni commenti che leggo. Ma tutte ste sicurezze da dove le prendete?
Perché invece Yougurt Li ha fatto una cosa normale, no? Seguendo la vostra logica doveva andare tutto liscio anche in quell'occasione e invece. C'è dietro il Berlusca alla vendita con Yougurt? Chi lo sa. In ogni caso, che lo scenario sia uno o l'altro è qualcosa di veramente assurdo e impensabile, si perde qualunque esso sia.
Io leggo, ma non mi faccio illuso, finché non vedo i fatti, per me sono dei figli di pu anche questi di Investcorp. Nel dubbio io parto prevenuto, che tanto il sorriso in tal caso mi vien subito, viceversa se dovessi partire sorridente e prendere una stangata sui denti, non so quando rivedrei il mio bel sorriso.