Milan: incontro anche col Real, a Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,572
a determinate condizioni prenderei praticamente chiunque degli "scarti" del real madrid.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,503
Leggo di mediocrità e concordo.. Ma con due nomi come correa ed isco oppure modric.. Cioè ragazzi, sarebbero due profili che innalzerebbero il livello di moltissimo.. Purtroppo la cessione mancata di silva ha bloccato tutto..anche se alla fine in questa dimensione misera, non capisco davvero i 30 milioni x la scomessissima leao..boh,vedremo..anche se ormai in 8 giorni che vogliamo fare?...
Poi sia chiaro, io 2 big dal real li prenderei anche in prestito secco pur di tornare in Champions..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,063
Leggo di mediocrità e concordo.. Ma con due nomi come correa ed isco oppure modric.. Cioè ragazzi, sarebbero due profili che innalzerebbero il livello di moltissimo.. Purtroppo la cessione mancata di silva ha bloccato tutto..anche se alla fine in questa dimensione misera, non capisco davvero i 30 milioni x la scomessissima leao..boh,vedremo..anche se ormai in 8 giorni che vogliamo fare?...
Poi sia chiaro, io 2 big dal real li prenderei anche in prestito secco pur di tornare in Champions..

Scusa se mi permetto....a meta luglio ho sentito con le mie orecchie dire a Maldini che era presto e c'era tutto il tempo necessario per fare acquisti, quindi ora non si puo sostenere che manca poco....diciamo piuttosto che le trattative portate avanti con unghie e denti elemosinando sconti difficilmente si concretizzano; per Correa andava comunque previsto un piano B in caso di fallimento della trattativa, vedremo

Reaction score
581
Lo dico con l'in***** addosso, a 'sto punto andiamo a prenderci James Rodriguez, piuttosto che nessuno meglio qualcuno in arrivo da un grande club gli ultimi giorni di mercato.

Ideona!!!! Giocatore preso da grande club, così sei sicuro di dargli un ingaggio assolutamente spropositato e magari pure di pagarlo più del dovuto di cartellino.
Una bella figurina tipo James, indubbiamente buon giocatore, ma che paghi come un top top, 6 milioni di ingaggio, se non rende??? Una squadra come il Milan non può permetterselo. Questo Milan col real non deve nemmeno perderci tempo a parlare

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Scusa se mi permetto....a meta luglio ho sentito con le mie orecchie dire a Maldini che era presto e c'era tutto il tempo necessario per fare acquisti, quindi ora non si puo sostenere che manca poco....diciamo piuttosto che le trattative portate avanti con unghie e denti elemosinando sconti difficilmente si concretizzano; per Correa andava comunque previsto un piano B in caso di fallimento della trattativa, vedremo

Ma smettila con le tue ridicole pretese e ricordati che la cosa importante è
attaccare-berlusconi.gif

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,063
Ma smettila con le tue ridicole pretese e ricordati che la cosa importante è
attaccare-berlusconi.gif

Ah vero! dimenticavo! poi devo fare miei i 10 comandamenti : "IL MILAN NON PUO PERMETTERSI QUESTO GIOCATORE/NON POSSIAMO PAGARE UN INGAGGIO COSI ALTO/NON AVRAI ALTRO DIO ALL'INFUORI DEL FFP/RICORDATI DI SANTIFICARE ELLIOTT/NON NOMINARE IL NOME DI TOP INVANO/NON DESIDERARE I CAMPIONI DEGLI ALTRI/NON RUBARE LE ALTRUI SPONSORIZZAZIONI/ONORA GAZIDIS E SINGER

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ah vero! dimenticavo! poi devo fare miei i 10 comandamenti : "IL MILAN NON PUO PERMETTERSI QUESTO GIOCATORE/NON POSSIAMO PAGARE UN INGAGGIO COSI ALTO/NON AVRAI ALTRO DIO ALL'INFUORI DEL FFP/RICORDATI DI SANTIFICARE ELLIOTT/NON NOMINARE IL NOME DI TOP INVANO/NON DESIDERARE I CAMPIONI DEGLI ALTRI/NON RUBARE LE ALTRUI SPONSORIZZAZIONI/ONORA GAZIDIS E SINGER

Qualcuno eregga un mausoleo in onore a quest’uomo.

Grazie.

Reaction score
581
Qualcuno eregga un mausoleo in onore a quest’uomo.

Grazie.

Secondo me bisognerebbe erigere un monumento alla resistenza testicolare degli utenti che da due mesi sopportano le vostre continue provocazioni e piagnistei....ma se il Milan vi fa così schifo, perché non andate sul forum della juve

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo me bisognerebbe erigere un monumento alla resistenza testicolare degli utenti che da due mesi sopportano le vostre continue provocazioni e piagnistei....ma se il Milan vi fa così schifo, perché non andate sul forum della juve

Il Milan è il Milan, l’A.C Giannino è l’A.C Giannino.

Noi (io di sicuro, ma penso di poter parlare anche per l’amico [MENTION=2112]luigi61[/MENTION]) il Milan lo amiamo visceralmente, scusaci se vederlo ridotto in un modo tale da non poter nemmeno competere con la Fiorentina (che ha un attacco che in confronto al nostro attuale è stellare e che se non ci rinforziamo ci arriverà quasi certamente davanti) ci fa schifo.

Non ci siamo ancora evoluti, per noi un Milan perdente in partenza, senza prospettive nè ambizioni non è ancora la normalità, anzi non lo consideriamo proprio il Milan, ma solo la sua sghignazzante, sfigurata e beffarda controfigura: l’A.C Giannino, appunto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto