Milan: il closing si farà entro fine febbraio 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Anche Il Sole 24 Ore si accoda: nella giornata di lunedì arriverà l'ufficialità della proroga alla fine di febbraio 2017. I cinesi, in cambio, verseranno una nuova caparra da 100 milioni di euro. Nella cordata, ci saranno Li, Haixia, due municipalità cinesi più la statale Huarong.

In parole povere: tutti i quotidiano in edicola parlano di proroga a fine febbraio.

Huarong sarebbe una bella ed importantissima conferma...però non ho mai capito, se ci sono aziende statali, perchè queste autorizzazioni ci mettono tutto sto tempo? Mah...

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Huarong sarebbe una bella ed importantissima conferma...però non ho mai capito, se ci sono aziende statali, perchè queste autorizzazioni ci mettono tutto sto tempo? Mah...
Sembra un paradosso ma è stato già spiegato..

Se le aziende sono statali ci vuole più tempo per le autorizzazioni perché devono essere rilasciate da tutti gli organismi..viceversa per le aziende non statali ci sono meno vincoli

Reaction score
6,231
Che siano balle o no, io mi sono rotto i cosiddetti di questa trattativa. Non ne posso più. Possibile che da mesi, quando decido di occuparmi di Milan, devo leggere di una squadra rattoppata in campo, di equilibri di bilancio in sede di mercato, e di trasferimenti intercontinentali di denaro e governance aziendale. Hanno rotto, cinesi e italiani. Basta!

Reaction score
3,793
Sembra un paradosso ma è stato già spiegato..

Se le aziende sono statali ci vuole più tempo per le autorizzazioni perché devono essere rilasciate da tutti gli organismi..viceversa per le aziende non statali ci sono meno vincoli

Quindi potrebbe voler dire che si tratta appunto di quel tipo di aziende? Not bad...

Reaction score
3,891
qui c'è un fatto importante però:
i cinesi in via UFFICIALE hanno detto il 13 dicembre closing....e l'hanno detto pochi giorni fa non a settembre.....quindi che ***....dicono se non lo possono fare?

iniziano con le balle già prima di iniziare? almeno berlusca i primi anni ci ha fatto godere....

conclusione se e dico SE il closing sarà rimandato i cinesi sono dei cialtroni.....proprio in virtù del comunicato disatteso.....

poi con il tempo magari faranno faville ma almeno per me partono non male,malissimo.....

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Io continuo a non capire una cosa: se ci fossero ritardi alle autorizzazioni di poco tempo in più.. perché non formalizzare la chiusura a fine dicembre? Perché andarsene addirittura a fine febbraio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto