Il 13 si chiede ragazzi... lunedì arrivano le autorizzazioni
Purtroppo TUTTE le fonti convergono.
Fino a ieri sera ci speravo, oggi non c'è praticamente nessuno che lascia spiragli.
Va bene il referendum (che comunque non capisco come possa incidere visto la scoppola di luglio e la reazione del tifoso medio alla notizia dell'ennesimo slittamento) ma davvero così sarebbe troppo..
In ogni caso come chi trova "fuoriluogo" le illazioni sulla lavanderia, penso che con un minimo di cognizione lo slittamento di TRE mesi possa mettere fine ai sogni di gloria perché ben che vada non abbiamo big o società statali dietro.. Impossibile crederci dai, usiamo un attimo la nostra testa al netto di cavolate di fetish & Co.
Un conto slittare a fine mese, con magari la disclosure sui nomi e senza la necessità di ulteriori caparre (cosa penso mai vista) un altro passare da "forse firmiamo il 13" a "firmeremo a fine febbraio", stranamente a mercato chiuso... Ah, a quel punto io punterei un euro sulla trattativa che "stranamente" salta a febbraio, con B che si tiene Milan e soldi.. Hai voglia ad andare a indagare da cove vengono quei soldi..