Milan: il closing si farà entro fine febbraio 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Dopo 5 mesi non si riesce a chiudere una trattativa di tale portata per
colpa delle autorizzazioni che tardano ad arrivare? tra l' altro con
aziende statali di mezzo, ma non facciamoci prendere per i fondelli
come sempre, per il saldo di 430 milioni ci vogliono le autorizzazioni
mentre per caparre da 100 milioni non serve nulla? ..allora conveniva
un pagamento a rate tipo 100 milioni al mese e il closing era bello che
già fatto..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,257
Lunedì è il giorno.
O arriveranno queste benedette autorizzazioni magicamente alla chiusura delle urne, come penso, o si torna a parlare solo di calcio.
Perchè da parte mia non voglio più spendere una singola parola su questo argomento. Il rinvio a fine febbraio è per me davvero grottesco, non riuscirei ad accettarlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,793
Lunedì è il giorno.
O arriveranno queste benedette autorizzazioni magicamente alla chiusura delle urne, come penso, o si torna a parlare solo di calcio.
Perchè da parte mia non voglio più spendere una singola parola su questo argomento. Il rinvio a fine febbraio è per me davvero grottesco, non riuscirei ad accettarlo.

Nessuno riuscirebbe ad accettarlo! Sarebbe comico.

fra29

New member
Reaction score
28
Il 13 si chiede ragazzi... lunedì arrivano le autorizzazioni

Purtroppo TUTTE le fonti convergono.
Fino a ieri sera ci speravo, oggi non c'è praticamente nessuno che lascia spiragli.
Va bene il referendum (che comunque non capisco come possa incidere visto la scoppola di luglio e la reazione del tifoso medio alla notizia dell'ennesimo slittamento) ma davvero così sarebbe troppo..

In ogni caso come chi trova "fuoriluogo" le illazioni sulla lavanderia, penso che con un minimo di cognizione lo slittamento di TRE mesi possa mettere fine ai sogni di gloria perché ben che vada non abbiamo big o società statali dietro.. Impossibile crederci dai, usiamo un attimo la nostra testa al netto di cavolate di fetish & Co.
Un conto slittare a fine mese, con magari la disclosure sui nomi e senza la necessità di ulteriori caparre (cosa penso mai vista) un altro passare da "forse firmiamo il 13" a "firmeremo a fine febbraio", stranamente a mercato chiuso... Ah, a quel punto io punterei un euro sulla trattativa che "stranamente" salta a febbraio, con B che si tiene Milan e soldi.. Hai voglia ad andare a indagare da cove vengono quei soldi..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,793
Ultime news da Luca Pagni:

E' poco probabile che le autorizzazioni arriveranno lunedì. Di conseguenza il closing slitterà a febbraio. I cinesi metteranno altri 100 milioni di caparra con i quali blinderanno l'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.