Milan: il closing si farà entro fine febbraio 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
:asd:

Del closing non me ne frega nulla ora come ora, spero soltanto che a gennaio rafforzino la squadra in qualche modo, buttare via una stagione del genere sarebbe tragico.

E' chiaro che ci saranno rinforzi solo col closing il 13.

Ed è chiaro che in caso non fosse così la stagione sarebbe finita.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,100
E' chiaro che ci saranno rinforzi solo col closing il 13.

Ed è chiaro che in caso non fosse così la stagione sarebbe finita.

Questa è una cosa che mi manda letteralmente in bestia!! Qualcuno li ha già definiti in caso di non closing il 13 dei cialtroni, non voglio dire così ma se non fanno un mercato decente che ci possa permettere di lottare per c.l e scudetto, e quest'anno ci sono tutte le possibilità per farlo, sarà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LORO RESPONSABILITÀ E COLPA altro che Berlusca e Co.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Questa è una cosa che mi manda letteralmente in bestia!! Qualcuno li ha già definiti in caso di non closing il 13 dei cialtroni, non voglio dire così ma se non fanno un mercato decente che ci possa permettere di lottare per c.l e scudetto, e quest'anno ci sono tutte le possibilità per farlo, sarà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LORO RESPONSABILITÀ E COLPA altro che Berlusca e Co.

Bhè se si chiude a febbraio, il Milana gennaio è ancora di Berlusconi, quindi i mancati rinforzi sarebbero solo e soltanto colpa di Berlusocni eh

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bhè se si chiude a febbraio, il Milana gennaio è ancora di Berlusconi, quindi i mancati rinforzi sarebbero solo e soltanto colpa di Berlusocni eh

errato. Perché se intacchi il patrimonio societario con operazioni importanti devi poi rivedere tutti gli accordi economici stabiliti precedentemente.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Se ci sara' un rinvio, e se il 13 verra' comunque ratificato il nuovo CDA 'in pectore', probabilmente i gia' operativi Fassone e Mirabelli, con un anticipo di cassa di Fininvest -sicura del closing grazie alla caparra di 200 milioni- potrebbero gia' incidere sul mercato, con la vecchia proprieta' a gestire l'ordinaria amministrazione. D'altronde a Gennaio il mercato e' di riparazione, in ogni caso il margine di manovra e' limitato.
Dite sia impossibile un quadro del genere?

Io comunque credo ancora che il 13 si chiuda, sebbene ovviamente la certezza non ce l'abbia nessuno.

Reaction score
2,436
:asd:

Del closing non me ne frega nulla ora come ora, spero soltanto che a gennaio rafforzino la squadra in qualche modo, buttare via una stagione del genere sarebbe tragico.
Di rinforzare la squadra a gennaio non m'importa nulla, io spero solo che ci sia questo benedetto passaggio di proprietá.

Reaction score
2,436
Io continuo a non capire una cosa: se ci fossero ritardi alle autorizzazioni di poco tempo in più.. perché non formalizzare la chiusura a fine dicembre? Perché andarsene addirittura a fine febbraio?

Perché, qualche notizia evidentemente non é corretta.
O non mancano pochi giorni alle autorizzazioni,
O non si rinvia
O non si rimvia a febbraio.

Le tre cose assieme non hanno senso

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Perché, qualche notizia evidentemente non é corretta.
O non mancano pochi giorni alle autorizzazioni,
O non si rinvia
O non si rimvia a febbraio.

Le tre cose assieme non hanno senso

O Berlusconi ha chiesto di alzare l'ultimo trofeo da Presidente effettivo, il 23 Dicembre si gioca e si chiude la settimana utile di lavoro dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto