Sinner: è allarme rosso. Ma mistero sule condizioni.

Reaction score
6,757
La privacy in questi casi può essere anche giusta ma io credo che qualcosa di non "ordinario " ci sia, se si tratta solo di un problema al ginocchio non vedo perché non comunicarlo ufficialmente
Lo hanno detto.
Poi va sempre al centro medico e anche a Lione è andato da un ortopedico, cosa dovrebbe essere altrimenti?
`
`

Reaction score
6,757
Che anno assurdo! Prima un infortunio grave per Alcaraz che gli ha fatto saltare tutta la prima parte di stagione e poi un altro grave per Sinner che gli farà saltare molto probabilmente tutta la seconda parte.
A questo punto possibilità molto concrete per Zverev di diventare numero 1 al mondo.
Zverev numero uno lo darei come certezza e potrà rimanere al comando diverse settimane, in attesa che Alcaraz e Sinner tornino performanti.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
620
Spero per il ragazzo che sia "solo"'un polroblema di ginocchio e non altro. In particolare ricordo i diversi momenti di vomito / nausea avuti. Spero non sia nulla di problemi cronici digestivi, ne so qualcosa e si tratta di problemi che spesso sorgono a quell eta e in momenti di forte stress e tensione . Per l uomo e anche il tipo di esempio che da' a tutti come sportivo e persona.

Reaction score
2,085
Zverev numero uno lo darei come certezza e potrà rimanere al comando diverse settimane, in attesa che Alcaraz e Sinner tornino performanti.
Infatti, perché se anche Sinner dovesse rientrare per Vienna e vincere tutti i tornei restanti - cosa alquanto improbabile oramai - comunque non aggiungerebbe più punti, mentre Zverev ne difende molti meno.
Alla fine mi fa anche piacere per Sascha, perché meritava di poter vantare anche la prima posizione nel suo palmarès.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,411
La privacy in questi casi può essere anche giusta ma io credo che qualcosa di non "ordinario " ci sia, se si tratta solo di un problema al ginocchio non vedo perché non comunicarlo ufficialmente

Questo misterioso infortunio al ginocchio convince poco. O ha qualche malessere di cui non vuole parlare (vedi anche crollo al Rg dopo un'ora) o lo hanno beccato di nuovo (il cenno nell'articolo del Cds non è fatto a caso).

Reaction score
6,757
Questo misterioso infortunio al ginocchio convince poco. O ha qualche malessere di cui non vuole parlare (vedi anche crollo al Rg dopo un'ora) o lo hanno beccato di nuovo (il cenno nell'articolo del Cds non è fatto a caso).
Quindi se uno viene beccato positivo va in giro per ortopedici? Secondo quale logica?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,810
Da roland garros ad oggi ha giocato solo a Wimbledon. Praticamente ha giocato due settimane in 5 mesi
Non so, a me sembra strano. Non è obbligatorio essere al 100% per giocare a tennis, anche ad alti livelli. Sicuramente ha strascichi fisici derivanti dalla primavera troppo intensa, ma potrebbe esserci anche una componente psicologica. Troppi consulti potrebbero nascondere anche una forte mancanza di serenità

Sembra voglia preservare la stagione indoor. In Asia d'altronde in questo periodo c'è ancora un caldo intenso

Alto