Milan: il closing si farà entro fine febbraio 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Con il patatrack di agosto E l uscita di gancikoff è molto probabile che han li e yonghong li si siano messi alla ricerca di altri partner a partire da quella data.
Quindi in quattro mesi pieni ( da agosto a novembre) hanno trovato due o tre partner di grosse potenzialità Co.e richiesto da berlusca e ora siano in attesa dei famosi 30_50 giorni per lo sblocco dei soldi di questi partner.

Il conto è già aperto e contiene parte del gruzzolo totale.
Tanto è vero che non hanno problemi a versare una seconda caparra in attesa degli ultimi soldi.

Da parte Fininvest con le ultime parole di Berlusconi si lascia presagire una certa tranquillità.... Sono Stati mostrati i soldi, la lista degli ultimi investitori e mancano solo le ultime autorizzazioni.

Se queste non arriveranno in tempo per il 13 dicembre sarà data una proroga di tre mesi dove come un fulmine a ciel sereno sarà annunciato il closing molti ma molti giorni prima del termine...

... Almeno spero

fra29

New member
Reaction score
28
Ormai la linea che devono far passare è questa..che poi la proroga di 2/3 mesi è assurda..

Comunque rimango dell'idea che lunedì si sblocca tutto e magicamente se ne usciranno con "sono arrivate le autorizzazioni si chiude il 13"

Ma siamo sicuri?
Io non riesco a capire quale possa esser lipotetico legame fine referendum - closing.
Comunque leggere ancora il nome di Galliani fa male, malissimo...

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Tuttosport: entro martedì 6 dicembre si saprà se il Milan sarà ufficialmente cinese già a partire dal 13 dicembre, oppure se come sembra la data verrà spostata a fine febbraio. In ogni caso non è da escludere che, in caso di rinvio, le autorizzazioni possano arrivare anche entro fine dicembre. Nel corso dell'incontro di ieri, Sino ha fornito a Fininvest la lista dei soci che hanno versato quei soldi e mostrato il conto vincolato sul quale è depositato il capitale.

Anche Il Sole 24 Ore si accoda: nella giornata di lunedì arriverà l'ufficialità della proroga alla fine di febbraio 2017. I cinesi, in cambio, verseranno una nuova caparra da 100 milioni di euro. Nella cordata, ci saranno Li, Haixia, due municipalità cinesi più la statale Huarong.

In parole povere: tutti i quotidiano in edicola parlano di proroga a fine febbraio.

.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ma siamo sicuri?
Io non riesco a capire quale possa esser lipotetico legame fine referendum - closing.
Comunque leggere ancora il nome di Galliani fa male, malissimo...

Io la penso così

Anche perché se stanno aspettando le autorizzazioni entro martedì non vedo il motivo per rinviare 3 mesi visto che potrebbero arrivare tra 10,20 o 30 giorni

Miracle1980

Member
Reaction score
205
In parole povere sono stati in grado di far saltare il mercato di Gennaio. Che equivale a far saltare la partecipazione alla prossima Champions-League.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
tanto è inutile lamentarci nel forum...i danni di galliani devono essere urlati su sky/premium...ma li ci sono troppi schiavi del pelato e senza palle.

Reaction score
3,793
Potrei accettare un rinvio solo se fanno uscire i nomi e se si tratta di gente importante, come alla fine credo che sia... In ogni caso il rinvio non è ancora ufficiale, preferisco attenermi ai comunicati dei diretti interessati

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,100
Potrei accettare un rinvio solo se fanno uscire i nomi e se si tratta di gente importante, come alla fine credo che sia... In ogni caso il rinvio non è ancora ufficiale, preferisco attenermi ai comunicati dei diretti interessati

Aggiungo che sarebbe accettabile solo a condizione che sia garantito il mercato di gennaio; se la rosa a gennaio viene rafforzata quest'anno siamo competitivi sia per c.l che per lo scudetto e sarebbe imperdonabile non approfittarne; NON mi interessano i discorsi fatti per il mercato estivo dove si diceva che i cinesi non erano ancora proprietari, la squadra va rafforzata e basta , trovino la formula giusta

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Aggiungo che sarebbe accettabile solo a condizione che sia garantito il mercato di gennaio; se la rosa a gennaio viene rafforzata quest'anno siamo competitivi sia per c.l che per lo scudetto e sarebbe imperdonabile non approfittarne; NON mi interessano i discorsi fatti per il mercato estivo dove si diceva che i cinesi non erano ancora proprietari, la squadra va rafforzata e basta , trovino la formula giusta

Ma figurati se Galliani va a fare un mercato per pestare i piedi ai suoi amici della Juve. Il nostro mercato con lui alla guida sarà Pavoletti al posto di Bacca, Ranocchia dall'Inter e magari Fabregas o al peggio, scambio Sosa Snejder...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.