Magari!...Sei ottimista, il paragone non regge ne' in alto (quello del Bayern secondo me a conti fatti e' una ***** che ha indovinato un tiro da fuori ai mondiali) ne' in basso (Beppe era un signor difensore). Questo qui e' una via di mezzo tra Gambaro e Pasinato.
Io rispetto la tua opinione ma onestamente faccio molta fatica a capirla.
Il ragazzo non è di certo un Top mondo ma viene qui con un buon curriculum e con uno stipendio abbordabile. Farà bene o male ? non lo può sapere nessuno dato che nessuno di noi ha la sfera di cristallo.
L'unica cosa di cui siamo certi è che l'ha scelto Maldini e quando si tratta di terzini giusto un pò di credito gli va dato.
Bisognerebbe nella vita cercare di dare opportunità ai giovani e non stroncarli sempre senza neanche conoscerli perchè altrimenti non ci sarà mai crescita ( che poi è un discorso che va bene in ogni campo : " Ma lasciate perdere quel musicista/attore li, molto meglio quelli dei miei tempi" )