Milan: Hauge ad un passo per 4 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Me lo sono già chiesto diverse volte. Mi sono sempre trattenuto dal farglielo presente perché volevo dargli il beneficio del dubbio, dopotutto se non altro si pone in maniera educata, ma comincia a farmi venire dei dubbi.

Fosse solo Hauge il problema. La cosa strana è che hai un atteggiamento molto diverso quando si tratta di argomenti relativi ad un’altra squadra la cui sede dista circa 120 km da Milano.

Forse perchè sono meno tifoso e più obiettivo?Forse perchè il calcio è cambiato e non siamo negli anni 90?
Delle domande te le fai tu come me le faccio io.
Liberissimi di esprimere il vostro pensiero e/o giudizio,ma quando si scrive senza cognizione e si pensa di sapere è meglio fare un passo indietro a parer mio

malos

Senior Member
Reaction score
4,105
Può uscire Paccotà, Krunic, Samu non ora ma a gennaio sicuramente o magari gli ultimi giorni di mercato in prestito in Spagna.
Se uno vuole.. puole, il grosso del ritorno ci sarà grazie al ritorno in Champions, se non ti metti nelle condizioni di farlo allora tanto vale pensare allo sgravo e basta.

Mah speriamo ma noi a differenza di inter e juve non possiamo permetterci di regalare i giocatori o addirittura come fanno loro pagargli pure la maggior parte dell'ingaggio. Comunque preghiamo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Giampaolo è stato anche peggio di Montella.

A proposito il genietto Vincenzino che fine ha fatto?

Se potessi scegliere solo tra il ritorno di Forrest Giamp e il ritorno di Inzaghi sceglierei il ritorno di quest’ultimo. Figuriamoci Montella in confronto a Forrest Giamp. Povero Toro.

Però fa riflettere anche sulla nostra condizione. Gente come Forrest non solo non dovrebbe venire al Milan, ma non dovrebbe nemmeno poter sognare di venire al Milan dopo l’ennesima sbronza a base di Cannonau.

Per intenderci e fare un paragone con i giocatori, sarebbe come se noi comprassimo Ciciretti. Forrest non è solo un fallimento, ma è un fallimento superannunciato perché era evidente da tutto che non fosse da Milan.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Dimmi quale "ala destra" potrebbe andare a nozze con Calabria e ti pago una pizza.
Aspetta, sì forse c'è, Sugo!

Ma non è tanto questione di Calabria o di Conti, è più che altro il fatto che a destra il terzino resta bloccato più volte e l'ala destra è costretta quasi sempre a giocarsi l'1vs1 o 1vs2 da sola, ogni tanto si sovrappone internamente Calhanoglu, ma giochiamo comunque in modo diverso di come lo facciamo a sinistra.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Mah speriamo ma noi a differenza di inter e juve non possiamo permetterci di regalare i giocatori o addirittura come fanno loro pagargli pure la maggior parte dell'ingaggio. Comunque preghiamo.

Dipende sempre dalle condizioni, penso che il Milan voglia fare delle operazioni stile Tonali, prestito oneroso + riscatto obbligato, ma per quanto riguarda Baka e Hauge non dovrebbero esserci problemi, parliamo o di prestito o di cifre minori, così come Nastasic che è in standby dentro ad un freezer in qualche albergo di Milano.
Il mio pensiero è questo, se avessero voluto prendere Nastasic in prestito lo avrebbero preso subito, stessa cosa un Td, o una AD, c'è altro in pentola e lo scopriremo entro 7-8 giorni, abbiamo tante necessità e pochi affari conclusi, aspettiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto