Milan: Hauge ad un passo per 4 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Chiediti il perché. Il problema è che non è il solo.

Me lo sono già chiesto diverse volte. Mi sono sempre trattenuto dal farglielo presente perché volevo dargli il beneficio del dubbio, dopotutto se non altro si pone in maniera educata, ma comincia a farmi venire dei dubbi.

È più forte di me.Comprendo tutto,ma una relazione tecnico-tattica su Hauge è davvero troppo.Senza voler offendere nessuno ovviamente

Fosse solo Hauge il problema. La cosa strana è che hai un atteggiamento molto diverso quando si tratta di argomenti relativi ad un’altra squadra la cui sede dista poco meno di 150 km da Milano.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Stamattina ho riguardato un video della sua prestazione di giovedì, con le cose migliori che ha fatto, anche perché live, durante la partita, certe cose ti sfuggono. Ci sono dei frangenti, quando punta l'avversario, in cui veramente ricorda Chiesa, anche più pulito e meno frenetico nel dribbling. Ho notato però che quando riceve di spalle o di profilo alla linea laterale tende a perdere qualche tempo di gioco di troppo prima di mettersi in moto.

C'è da dire che tutte quelle belle imbucate che abbiamo visto dipendono tanto dai movimenti dei compagni, c'entrano relativamente la tecnica o la visione di gioco. Per dire, con Theo andrebbe davvero a nozze, dall'altra parte non lo so.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Si questo si sa. Maledetto Sugo, oltre a farci penare per anni ha consegnato la Supercoppa ai ladri su un piatto d’argento.

Guarda io ho messo la croce sopra Giampollo quando definì sto tizio come fuoriclasse. Incredibile. Maledetto lui e Sugo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,527
Si. Impossibile se non vendi alla stessa cifra o fai, stile juve, plusvalenze milionarie come tutti d'altronde.

Può uscire Paccotà, Krunic, Samu non ora ma a gennaio sicuramente o magari gli ultimi giorni di mercato in prestito in Spagna.
Se uno vuole.. puole, il grosso del ritorno ci sarà grazie al ritorno in Champions, se non ti metti nelle condizioni di farlo allora tanto vale pensare allo sgravo e basta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Me lo sono già chiesto diverse volte. Mi sono sempre trattenuto dal farglielo presente perché volevo dargli il beneficio del dubbio, dopotutto se non altro si pone in maniera educata, ma comincia a farmi venire dei dubbi.

Fosse solo Hauge il problema. La cosa strana è che hai un atteggiamento molto diverso quando si tratta di argomenti relativi ad un’altra squadra la cui sede dista poco meno di 150 km da Milano.

:troll:

Molenko

Bannato
Reaction score
43
È più forte di me.Comprendo tutto,ma una relazione tecnico-tattica su Hauge è davvero troppo.Senza voler offendere nessuno ovviamente

Djerry è un utente molto preparato, c'è chi spende il suo tempo a guardare partite, magari per passione o addirittura lavoro, e chi a scrivere cose negative sui forum.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,527
Stamattina ho riguardato un video della sua prestazione di giovedì, con le cose migliori che ha fatto, anche perché live, durante la partita, certe cose ti sfuggono. Ci sono dei frangenti, quando punta l'avversario, in cui veramente ricorda Chiesa, anche più pulito e meno frenetico nel dribbling. Ho notato però che quando riceve di spalle o di profilo alla linea laterale tende a perdere qualche tempo di gioco di troppo prima di mettersi in moto.

C'è da dire che tutte quelle belle imbucate che abbiamo visto dipendono tanto dai movimenti dei compagni, c'entrano relativamente la tecnica o la visione di gioco. Per dire, con Theo andrebbe davvero a nozze, dall'altra parte non lo so.

Dimmi quale "ala destra" potrebbe andare a nozze con Calabria e ti pago una pizza.
Aspetta, sì forse c'è, Sugo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto