Milan: Hauge ad un passo per 4 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Purtroppo amico mio non "siamo andati" ma stiamo andando...oltre gallinejo abbiamo saalekoso krunic da defenestrare seduta stante..

Si ma negli altri ruoli siamo migliorati molto rispetto agli altri anni. Salmone comunque può essere una discreta riserva, ci può stare. Gallinejo sarebbe fantastico riuscire a venderlo e finanziarci un acquisto serio insieme ai soldi dell’EL se passeremo, dovrebbe avere un po’ di mercato. Se abbiamo venduto Sugo...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Zos, secondo te è meglio di Skov Olsen? Perché ricordo che Skov Olsen era il fenomeno di Football Manager, ma a Bologna è stato pietoso..

Qui siamo all'occulto, all'impenetrabile :lol:

Fai un altro esempio perfetto e pertinente, perché anzi il danese era pure più reclamizzato di Hauge e per molti addetti ai lavori (Adani :rolleyes: ) già pronto per esplodere subito in Serie A. Invece ancora non la struscia dopo un anno, per altro con davanti un Orsolini in crisi mistica non certo irresistibile.

Stiamo dando per sottinteso che col semplice teletrasporto dal circolo polare artico a Milano si possa avere un rendimento esplosivo.

Sulla carta può pure essere, ma ci vuole una quantità incredibile di allineamenti astrali (il coraggio di Pioli, il ribaltamento delle gerarchie, il beneplacito di Zlatan :lol: , l'ambientamento, la lingua, il contesto tattico, il ruolo diverso, l'intesa con Hakan, la conoscenza con Calabria e Kessie, i tempi sull'altro lato di Theo e Rebic, il livello più elevato, gli allenamenti, il ritmo di gioco, la preparazione fisica, gli avversari, lo scouting report degli avversari, i terzini avversari, etc) tutti contemporaneamente a nostro favore, per avere già ad ottobre un titolare per l'assalto alla Champions.

E con Skov Olsen a Bologna appunto qualcuno non ha funzionato.

Ti faccio un altro nome di un mio 5 stelle scandinavo dopo il problematico impatto di Evjen all'AZ, ed è ancora più vicino a noi: Mikkel Damsgaard, preso in estate dalla Samp per altro a cifre altissime (si parla di 7 milioni).
Lo vedi in Danimarca (e siamo lì con la Norvegia) e ti sembra fortissimo, poi lo dai in mano a Ranieri ed ancora per un po' non ci sarà modo di passare davanti a Jankto e Ramirez nelle rotazioni di una squadra che deve salvarsi e non arrivare quarta.

L'esotico ultimo arrivato sembra sempre offrire una speranza in più di chi già c'è, ma chi già c'è ha spesso uno storico ed una carriera chiaramente superiore.
Certo che qui essendoci Castillejo e Saelemakers... La suggestione aumenta, ed è comprensibile che si spendano tutte queste pagine perché quel ruolo è per molti la priorità e forse ciò che più di tutto ci separa dal tornare davvero.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
Di getto mi verrebbe solo da esserne contento perchè a noi tifosi sicuramente schifo non fa se si compra un giovane promettente che ha impressionato.
C'è da dire che comprendo anche le perplessità espresse da alcuni. Personalmente non credo che nello scegliere fra lui e Chiesa, stiano scegliendo lui, semplicemente si tratta di "un'occasione" che ci sta capitando e non se la vogliono far scappare. Se ci saranno i margini di trattativa con la Fiorentina per prendere Chiesa, si prenderà comunque (io sono scettico), se non si prenderà Chiesa non sarà per niente correlato all'eventuale acquisto di Hauge.
Il mio principale timore sta più nel fatto che sia un po' uno spreco. A sinistra abbiamo Rebic (Appena riscattato) e Leao (Costosissima giovane scommessa) - Hauge arriverebbe in coda a quei due e con tutto l'organico a disposizione, difficilemente giocherebbe a meno che non si confermi davvero super, cosa che tutti speriamo, ma in quel caso lo spreco diventerebbero Leao e Rebic.

Detto questo... io sono tifoso, quindi spero che lo prendano lo stesso :p
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
E pensa che, rispetto a Sugo, persino Gallinejo è Gareth Bale. Pensa con che cessi siamo andati in giro per anni.

No, ma.Suso era il nostro top player, che dici????? :muhahah:

In realtà abbiamo tentato il bluff, ma il giochino non è riuscito, perché lo scarsone non ha collaborato, e cosi ci è rimasto sul groppone.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,351
Reaction score
846
Si ma negli altri ruoli siamo migliorati molto rispetto agli altri anni. Salmone comunque può essere una discreta riserva, ci può stare. Gallinejo sarebbe fantastico riuscire a venderlo e finanziarci un acquisto serio insieme ai soldi dell’EL se passeremo, dovrebbe avere un po’ di mercato. Se abbiamo venduto Sugo...
Giusto; ci sarebbe gia una buona base nella quale facendo qualche innesto giusto si alzerebbero di molto le possibilita di entrare nei primi 4, visto che, secondo me, quest'anno a parte juve e inter(sarò duro ma questa subalternità proprio non mi va giù...faccio fatica anche a scriverlo)con le altre possiamo giocarcela ,non con questa rosa attuale però...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,773
Reaction score
1,691
O sono dei geni, o degli incapaci che comprano il primo che passa in grado di fare una buona prestazione a San Siro, come successe per Bertolacci.

In ogni caso, la priorità è il DIFENSORE
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Giusto; ci sarebbe gia una buona base nella quale facendo qualche innesto giusto si alzerebbero di molto le possibilita di entrare nei primi 4, visto che, secondo me, quest'anno a parte juve e inter(sarò duro ma questa subalternità proprio non mi va giù...faccio fatica anche a scriverlo)con le altre possiamo giocarcela ,non con questa rosa attuale però...

Per me anche con questa rosa, se Ibra giocherà tanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>