Festa:"Milan, bilancio in rosso. Cardinale, strada stretta".

J&B

Well-known member
Reaction score
965
Cardinale non è in grado di investire in un Milan vincente, vuoi per incompetenza, vuoi perchè costruire in debito per poi rifarsi con i risultati non è la strada da praticare per i fondi d'investimento.
Se non vende, non vedo via d'uscita dalla mediocrità.
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,002
E' inutile illudersi.
bartesaghi titolare. gabbia in mezzo alla difesa..... ricci a centrocampo .... qualche altro italiano in campo pescato in provincia per ridare lo zoccolo duro.

questo è quello che accadrà.
vi ricordate i tempi di bonaventura e montolivo ? ecco....non credo che si andrà troppo lontano.....

Reaction score
3,916
Cardinale che propone il modello Como è strano,
il suo ultimo bilancio registrava perdite per 132 mln...

non credo che il nostro americano si pronto ad una situazione del genere.

Quindi, giovani si, ma non da pagare quanto quelli del Como,
praticamente andiamo in B.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,526
Non riesco ad immaginare cosa di positivo possa succedere nell immediato futuro.. Qui arriviamo 12 esimi l'anno prox
io penso che abbia capito che già entrare tra le prime 4° con questa gestione approssimativa non è cosa, quindi a questo punto pensa di fare una squadra da mezza classifica a costi iper ridotti.. nel frattempo che fa le sue cose tra basket,tennis,etc e vende.
vedremo...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,291
Non riesco ad immaginare cosa di positivo possa succedere nell immediato futuro.. Qui arriviamo 12 esimi l'anno prox

Male necessario, un po' ci godo a vedere Cardinale impazzire. Anche se questo significa anni di buio. Deve vendere, non ha altra scelta.