- Registrato
- 10 Giugno 2017
- Messaggi
- 7,069
- Reaction score
- 2,703
Comunque abbiamo preso Nkunku a 40 milioni e non facevamo nemmeno le coppe, adesso facciamo l'Europa league e quindi prendi Ramos a 70. Il problema non sono mai stati i soldi a differenza di quello che ripetono in tanti. Ma semplicemente che li spendono malissimo. Dimostrato dal fatto che ogni volta vedi comparire gente che praticamente non scrive mai che ti dice che Nkunku è fortissimo, Jashari è fortissimo, Ramos è fortissimo ecc. e così via verso l'infinito e oltre.