Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Già svolte le visite mediche

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
7,069
Reaction score
2,703
Comunque abbiamo preso Nkunku a 40 milioni e non facevamo nemmeno le coppe, adesso facciamo l'Europa league e quindi prendi Ramos a 70. Il problema non sono mai stati i soldi a differenza di quello che ripetono in tanti. Ma semplicemente che li spendono malissimo. Dimostrato dal fatto che ogni volta vedi comparire gente che praticamente non scrive mai che ti dice che Nkunku è fortissimo, Jashari è fortissimo, Ramos è fortissimo ecc. e così via verso l'infinito e oltre.
`
`
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,068
Reaction score
2,912
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

Moretto: La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus

GettyImages-2278960278.jpg
Lo paghiamo più di quanto non lo abbia pagato il PSG, dopo un anno di panchine. Niente da dire, sanno fare le trattative.

Per me sarà un pacco assoluto.

C'è poi da rifare più di mezza difesa, esterni compresi. Dopo questi 70 pipponi spesi, lo faranno? O meglio, lo faranno decentemente? Dico di no.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
2,037
Reaction score
979
Per chi dice verrà bilanciato da qualche cessione importante, di chi esattamente parlate? Perchè sinceramente non ne vedo un che non manderei via a pedate dopo l'anno scorso...
 
Alto