Thiaw e Vrankx sono comprensibili, forse gli era stato detto anche prima. Sono arrivati da 3 giorni, sei al Milan, dimostrami di meritarti le liste. Ma scegliere quel giocatorino da calcio a 5 di Diaz e lasciare Adlì fuori è veramente roba da mediocri. Nessuno dice che Adlì sia un fenomeno ma non ha affatto sfigurato in queste prime partite e nei pochi minuti concessi dal nostro allenatore. Scelta incomprensibile. Il solito, inutile Diaz di proprietà del Real Madrid in lista, giocatore che sarà nel Getafe o Las Palmas tra due anni
Non capisco chi si indigna per quei due, Dest è appena arrivato ed è dentro perché si è rotto Florenzi, per Thiaw chi toglievi, Kjaer (dai su), per Vranckx toglievi Krunic (che comunque ne salta solo 2, magari 1), non succede in nessun gruppo di nessuno sport.
Su Diaz-Adli ho anch'io dei dubbi, ma a Milanello gode di enorme considerazione a quanto pare, bo...
Io comunque avrei fatto fuori Ballo per lui, mal che vada adatti qualcuno come ts in emergenza (Calabria, Dest), un giocatore offensivo in più può sempre servire.