Milan: gli esclusi dalla lista CL. Ufficiale

Reaction score
2,436
Con l'arrivo di Dest avrei escluso ballo e portato uno tra Vranckx e Adli
Anche io per gusti (soprattutto Adli) miei avrei fatto cosí, ma non era una scelta senza controindicazioni.

Ci stanno i criteri adottati, la decisione era sottile e la scelta di non rinunciare ad avere 2 terzini sinistri di ruolo per avere un terzo trequartista la posso accettare.

numero 3

Member
Reaction score
2,178
E se passiamo e si riprende DOBBIAMO anche mettere in lista Ibra...
Cmq contesto solo la presenza di B Diaz

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Anche ragionando col "mettere i nostri", Thiaw è arrivato ieri e non fai fuori un senatore come Kjaer, non succede in nessuna squadra di nessuno sport, per Diaz-Adli discorso simile, anche se è più dibattibile: non è arrivato ieri e Diaz è inconcludente da 2 anni, però se lo tagliavi era perduto per sempre, penso sia questa la ratio.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
353
Gli esclusi ufficiali dalla lista Champions del Milan

Tatarusanu
Vranckx
Thiaw
Adli
Ibra
Bakayoko
Che Ballo sia nelle liste per me è inconcepibile! Ballo Toure non è un calciatore! Ma nemmeno un una squadra che lotta per la salvezza in A darebbe titolare. Chiunque adattato a terzino fa meno danni di lui.
Io lo avrei tenuto fuori e messo dentro Vranckx. È vero che è appena arrivato, è giovanissimo, si deve ambientare ma almeno il suo ruolo è lì a centrocampo. Krunic salterà le prime 3 partite, abbiamo solo 3 centrocampisti per due ruoli. Se si dovesse unfortunate uno tra Bennacer e tonali siamo con la ***** fino al collo.
E poi come ho detto anche questa mattina io terrei fuori Diaz e terrei dentro Adli. Diaz non è nostro e gli abbiamo concesso due anni per dimostrare il suo valore. L'anno scorso, ad eccezione delle primissime partite, ha fatto schifo, tanto che nella seconda parte della stagione come trequartista giocava chiunque tranne che lui. Poi Adli magari si riliverá un *****, ma difficilmente potrà fare tanto peggio di Diaz.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,180
Non condivido assolutamente perché punto1: più della metà dei nuovi acquisti sono fuori e questo è abbastanza triste visto che sono qui( suppongo) per migliorare la squadra ma da questa esclusione ora e ribadisco ora( magari a gennaio tutto cambia sia ben chiaro), non vi credi più di tanto; punto2: Adlii andava inserito è lasciato a casa Billi piuttosto gioco con Dest sulla sinistra o eventualmente Gabbia per fornire più copertura e fare una sorta di difesa a 3; punto 3: vuoi portare Toure? allora si poteva escludere Salemakers o Dest o Messias quindi avrei fatto così: Messias titolare, Dest o Salemakers prima riserva, uno dei due citati fuori dalla lista.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,356
Non ha avuto neanche il tempo di valutarli alcuni di questi nomi, mi pare anche una scelta abbastanza logica. Mi spiace per Adli, più che altro, ma se al suo posto Pioli gli ha preferito Diaz qualcosa vorrà dire (ironia a parte).
Per valutare Tourè e Diaz ha avuto due anni e non gli sono bastati a quanto pare

Reaction score
2,436
Scusate ma Vranckx e Thiaw sono arrivati ieri e volete inserirli nella lista CL con la prima partita che si gioca martedì?
L'unico vero scempio è fuori Adli per Diaz, o Pioli non lo vede proprio o è sempre il solito che spesso mette davanti l'anzianità alla bravura del giocatore
Una via di mezzo. Al momento si fida di Diaz (3 volte su 4 titolare in campionato). Adli piace, ma ancora non ha dimostrato sul campo di essere chiaramente superiore a Diaz (che ricordo con l’Udinese é stato il migliore in campo) e nell’equilibrio ha dato prioritá a chi la coppa se l’é conquistata.

(anche se io adoro Adli)

Reaction score
10,231
Thiaw e Vrankx sono comprensibili, forse gli era stato detto anche prima. Sono arrivati da 3 giorni, sei al Milan, dimostrami di meritarti le liste. Ma scegliere quel giocatorino da calcio a 5 di Diaz e lasciare Adlì fuori è veramente roba da mediocri. Nessuno dice che Adlì sia un fenomeno ma non ha affatto sfigurato in queste prime partite e nei pochi minuti concessi dal nostro allenatore. Scelta incomprensibile. Il solito, inutile Diaz di proprietà del Real Madrid in lista, giocatore che sarà nel Getafe o Las Palmas tra due anni

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,170
Il mercato di tutti stranieri giovani è chiaramente indirizzato al campionato. Scelte scontate per queste 6 partite di CL. Forse avrei tolto ballo e messo adli o vranckx ma tutto sommato va bene.