Milan: gli esclusi dalla lista CL. Ufficiale

Reaction score
619
Questo fa capire il peso degli ultimi acquisti...

Praticamente hanno tenuto anche Florenzi
Non ha avuto neanche il tempo di valutarli alcuni di questi nomi, mi pare anche una scelta abbastanza logica. Mi spiace per Adli, più che altro, ma se al suo posto Pioli gli ha preferito Diaz qualcosa vorrà dire (ironia a parte).

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
541
Ma le liste si possono aggiornare nel caso si passa il turno? o dobbiamo andare avanti cosi per forza??

Reaction score
2,436
Cioè, Pioli ha visto Mancini che per riconoscenza dopo gli Europei si è bruciato il Mondiale e ha pensato bene di copiarlo. Boh. :facepalm:
Per premiare i nuovi a scapito dei vecchi almeno devi vederli in allenamento..

Diaz in questo momento é sopra ad Adli nelle gerarchie mi sembra abbondantemente di ostrato dalle scelte in campionato.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Io avevo scritto che l’esclusione di Tatarusanu é stata decisa quando si é deciso di confermare Mirantene dargli spazio nelle amichevoli e di non far partire Jungdal anche se fuori dalla primavera. Quindi é decisa ormai da 1 mese come infatti avevo scritto.
Secondo me è saltato per l'infortunio di Florenzi, se no tagliavano Ballo e non lui, in caso di bisogno Mirante ha un'esperienza internazionale misera e ha pure 3 anni in più (e non gioca da 2). Rischio della madonna in caso di sfighe.

Reaction score
2,436
Mogli e mariti priorità.

Diaz non andrebbe nemmeno portato in panchina. Un giocatore non nostro che non riscatteremo oltre ad essere scarso.. piuttosto puntare su giocatori nostri no?
Ma allora perché portare Dest e Vranckx? Anche loro non sono nostri.

Non sono scarsi? Ma non li hai neanche visti in allenamento (Pioli intendo), che ne sai?