Milan: gli esclusi dalla lista CL. Ufficiale

darden

Junior Member
Reaction score
600
Ma la lista dove l'hanno presa? Sul sito del Milan e sui social non c'è nulla e se sono stati esclusi quelli mi sembra ce ne sia una di troppo... Sul sito Mediaset mettevano in lista A jungdal

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Niente di personale sia chiaro; ma Pobega fino a ieri era dipinto come il nuovo centrocampista italiano del futuro…ora che c’è l’abbiamo non va bene ?
Per alcuni "equilibrati" è già da buttare perché in 70' giocati nel Milan non si è dimostrato Makelele prime, quando anche gli attuali "favoriti" han fatto disastri per mesi/anni prima di uscire fuori.

Reaction score
21,179
Speriamo sìa solo questione di ricondizionamento e ambientamento,alla fine è un bene per noi se esplode.

Mi auguro esploda, mi faceva solamente ridere come veniva pompato dopo soli 10 minuti della sua prima amichevole giocata in maglia rossonera.
Manco avessimo assistito al ritorno di maradona :asd:
Va bene che eravamo da anni a digiuno di trequartisti, ma così era un pò too much

Reaction score
21,179
Niente di personale sia chiaro; ma Pobega fino a ieri era dipinto come il nuovo centrocampista italiano del futuro…ora che c’è l’abbiamo non va bene ?

E' tornato come 4° cc e ora...è 3° cc, amante di pioli (krunic) permettendo.
ciò non toglie che serviva un giocatore d'esperienza e non il solito trunks acquistato a 5 minuti dalla fine del calciomercato.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il problema vero è che abbiamo una rosa di 31 giocatori, 29 se togli Jungdal e Lazetic, 27 se non conti Ibra e Baka, sempre troppi. Il numero perfetto è 26, 2 per ruolo di movimento più 1 jolly per reparto, con i giusti numeri nei vivai, così ne salta solo 1 idealmente (l'infortunato di turno che c'è sempre). Tutto poi è una conseguenza di ciò.

Reaction score
10,789
Mi auguro esploda, mi faceva solamente ridere come veniva pompato dopo soli 10 minuti della sua prima amichevole giocata in maglia rossonera.
Manco avessimo assistito al ritorno di maradona :asd:
Va bene che eravamo da anni a digiuno di trequartisti, ma così era un pò too much
Guarda,in certe cose alcuni tifosi son diventati peggio dei gobbi,si esalta ogni cadavere che passa da Milanello e si sminuiscono i giocatori degli altri,l'occhio da sportivo e i giudizi equilibrati non devono mai mancare.

Reaction score
10,231
Kjaer col Sassuolo ha dimostrato di essere fuori condizione e non si sa quando e se tornerà quello di prima dell’infortunio. Immobile, un giocatore statico e impietrito, una statua di sale.
Krunic salterà un terzo delle partite, aveva senso inserire Vranckx. Mi paiono scelte per tutelare e ringraziare i giocatori dello scorso anno, più che motivate da una vera e propria esigenza tecnica. Con i ritmi della Champions vedo un Kjaer in grave difficoltà.
tema che hai sollevato solo tu vedo. Lasciare fuori Thiaw è follia pura. Kjaer io gli auguro il meglio ma sappiamo tutti che dopo un infortunio del genere ci sono sempre ricadute di qualche settimana ogni volta. Le hanno i ventenni, figuriamoci Kjaer. Poi alla prima partita con Gabbia titolare o Calabria adattato parte il cinema.

Reaction score
2,436
Ma la lista dove l'hanno presa? Sul sito del Milan e sui social non c'è nulla e se sono stati esclusi quelli mi sembra ce ne sia una di troppo... Sul sito Mediaset mettevano in lista A jungdal
Ci puó stare, Jungdal puó essere inserito sia in lista A che in lista B.mese lo metti in lista A, puoi sostituirlo a Gennaio, se lo metti in lista B perdi lo slot.