Milan: giocano Pobega e Chuku. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,858
Reaction score
801
Il perno sempre presente.
Pazzesco.
Domani lo fischieró a più non posso, a costo di farmi menare da tutto il primo blu.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La mia paura è che hanno fatto le coppie a centrocampo sperando che bennacer rientrasse il prima possibile… oltretutto hanno preso una marea di ali senza preoccuparsi minimamente della punta e questo pesa un sacco… ma mi spieghi perché prendere 3 ali dx 2 sx e un sostituto di giroud che ci sarebbe invece servito il titolare???
si su benna concordo. ma musa preso per fare la mezz'ala è proprio una vaccata secondo me. vedremo non lo conosco ma dai pochi minuti visti......... bah....

l'attacco è il vero problema, il vero scempio. perchè per me il cc non è assolutamente male.
prendi okafor per farlo giocare a sx? che poi non giocherà mai?? questo è massacrare un acquisto, potevi tenere saele a questo punto.

ora butteranno tutto alle ortiche per una sconfitta, classico degli insicuri, ma pioli ormai lo conosciamo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,032
Reaction score
3,322
Gli hanno preso loftus Reijnders e musah e questo continua con posega e krunic.
Domani ne vedremo delle belle.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,171
La mia paura è che hanno fatto le coppie a centrocampo sperando che bennacer rientrasse il prima possibile… oltretutto hanno preso una marea di ali senza preoccuparsi minimamente della punta e questo pesa un sacco… ma mi spieghi perché prendere 3 ali dx 2 sx e un sostituto di giroud che ci sarebbe invece servito il titolare???

Al 100% puntano sulla resurrezione di Bennacer

Lo sanno pure loro che Krunic resta Krunic
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,410
Reaction score
725
No ma qua credono a quello che vogliono. Per tanti i giocatori li ha scelti lui. Personalmente. 🤣
Io personalmente credo che lui abbia dato delle indicazioni sui giocatori da comprare non che abbia fatto la lista della spesa (e chi cacchio lo conosceva musah???) ma penso anche che un minimo parere glielo abbiano chiesto sugli obiettivi che si erano prefissati.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,728
Reaction score
2,159
Io personalmente credo che lui abbia dato delle indicazioni sui giocatori da comprare non che abbia fatto la lista della spesa (e chi cacchio lo conosceva musah???) ma penso anche che un minimo parere glielo abbiano chiesto sugli obiettivi che si erano prefissati.
Appunto. Avrà dato indicazioni sui ruoli ma non scelti personalmente visto che tutta l'estate hanno rotto i maroni con le statistiche, computer al lavoro ininterrottamente eccetera.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Anche Sky e Mediaset confermano le news già ampiamente riferite dalla mattinata. Contro il Newcastle dentro Pobga per Reijnders e Chukwu per Pulisic. Torna Tomori al posto di Kjaer.

FORMAZIONI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-newcastle-19-settembre-ore-18-45-tv-e-streaming.131515/
Questa è l'unica formazione con un minimo di senso tattico, anche se resta Krunic perno e Chukwu temo sia un fenomeno da baraccone (spero di sbagliarmi).

Almeno così una parvenza di equilibrio tattico l'abbiamo per giocare un 433..

Va da sé che siamo comunque scarsi e con difetti palesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>