Milan: giocano Pobega e Chuku. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Avrei potuto capire se avesse tolto Krunic, inserito l'olandese nel ruolo del bosniaco e dentro Pobega mezzala. Avrebbe avuto senso, quantomeno una spiegazione logica. Così non vi è nulla di razionale, non si spiega tutta questa fiducia per Krunic, è davvero immotivata.
posso criticarti? da una parte hai ragione ma dall'altra manderebbe a ramengo tutta la sua """"idea""" di gioco, che forse è cosa buona ma vorrebbe dire marasma più totale.
quindi non mi sarebbe piaciuto comunque, preferisco l'idea delle coppie anche se le coppie sono imbastite da schifo.
pobega a me non dispiace ma non è certo la partita per lanciarlo, inoltre musa mezz'ala non so ma proprio mi pare inguardabile, a sensazione, non c'azzecca niente.
io vedo giocatori buoni, presi alla caxxo e già sulla via della rovina.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,915
Reaction score
4,929
Mi spiace per Pobega che Pioli ogni volta fa giocare a minchia di cane. Sto ragazzo con un allenatore decente sarebbe utilissimo, invece con sto Pinoli si prende insulti che non merita.

Non ho mai odiato nessun allenatore come il pelato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Semplicemente è il veterano del reparto, il suo uomo di fiducia, quello che conosce il suo calcio.

Rejinders play non ci giocherà mai nella stessa misura in cui adli vedrà mai il campo.

Anni e anni fa vi scrivevo che il futuro di calha era play non appena avrebbe incrociato sul suo cammino un allenatore un pochino coraggioso.
Detto fatto.
si ma giusto in 10 m2 può giocare la turca in quel ruolo, solo nell'inter.
se ci gioca da noi rimbalza un po' come diaz...
la turca corre e si impegna ma è molto leggerina.
comunque perderla a zero è proprio uno scempio.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
No mi spiace ma a mio avviso stai sbagliando, rejinders è l’unico che fa un po’ di gioco a centrocampo, se togli lui la mediana è senza idee, nel derby è l’unico che ha cercato di creare qualcosa a metà campo, di scambiare con i compagni e fare inserimenti. Purtroppo è così: il PERNO fa il compitino, fatto bene tra l’altro a mio avviso, ma solo quello fa, loftus cerca di salire e basta, dimmi se pobega può fare qualcosa a livello di fraseggio, invenzioni o gioco come l’olandese, se non è in grado vuol dire che in assenza di bennacer ( secondo me il più forte in mediana ) lui risulta abbastanza indispensabile per noi.
Ma io non ho espresso alcun concetto di gioco, semplicemente ero preparato al fatto che nessuno giocherà tutte le partite. A parte Theo e Leao che le giocheranno quasi tutte. Gli altri ruoteranno, altrimenti mi sono perso il senso del mercato.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,365
Reaction score
699
Ma io non ho espresso alcun concetto di gioco, semplicemente ero preparato al fatto che nessuno giocherà tutte le partite. A parte Theo e Leao che le giocheranno quasi tutte. Gli altri ruoteranno, altrimenti mi sono perso il senso del mercato.
D’accordo ma contro l’Empoli non contro il Newcastle sant’Iddio
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma se maldini lo voleva cacciare, quindi diceva il falso quando sosteneva che lui non accettava ingerenze da nessuno? perche delle due l'una, o non è vero che voleva cacciarlo o maldini è aziendalista se voleva cacciarlo e non l'ha fatto perche la società voleva cosi
terrapiattisti ne abbiamo? ormai è il delirio.
sti 5 gol ci hanno ammazzato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>