Milan: giocano Pobega e Chuku. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,446
Reaction score
3,656
Anche Sky e Mediaset confermano le news già ampiamente riferite dalla mattinata. Contro il Newcastle dentro Pobga per Reijnders e Chukwu per Pulisic. Torna Tomori al posto di Kjaer.

FORMAZIONI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-newcastle-19-settembre-ore-18-45-tv-e-streaming.131515/
La mossa della paura Pobega x Rejnders.
Senza Rejnders se ci pressano forte chi ci fa uscire dal pressing? Loftus krunic Pobega o Calabria regista?
Rejnders imprescindibile.
Se cambi (cavolata) togli krunic.
Non l’unico che ha qualità li in mezzo.
Poi dai, vogliamo battere il Newcastle di tonali non schierando il suo sostituto ma quella che era la sue riserva. LOL!
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,546
Reaction score
840
Pobega titolare nell’esordio in CL
Centrocampo con Krunic e Pobega
Bel mercato se ci ritroviamo a far giocare questi due in una partita da vincere a tutti i costi.
LOL
Grande visione del coach e di Furlani&Moncada
Se furlani e moncada c’entrano è perché hanno dato direttive al coach solo per farlo cacciare… scherzi a parte… penso che abbia perso la testa del tutto sto pseudo allenatore, secondo me vuole solo dimostrare agli addetti ai lavori e ai tifosi che mettere gente per coprire non serve e che la formazione che decide non è mai a caso come non lo sono le sue “genialate”, in modo che, se perdiamo, (nella sua testa malata) ha ragione lui… vedrai se va male con questi giocatori cosa dirà… salvalo sto post, fidati che io ho capito come è fatto questo qui
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,985
Reaction score
1,710
A leggere qui sopra sembra che senza Rejinders non si possa giocare al calcio. Eppure nel derby c'era e ha fatto pena come tutti gli altri. Oppure pensavate che l'olandese avrebbe giocato tutte le partite e Pobega manco una. Cioè tutti i discorsi che grazie al mercato abbiamo fatto la rosa lunga e poi devono giocare sempre gli stessi?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,446
Reaction score
3,656
A leggere qui sopra sembra che senza Rejinders non si possa giocare al calcio. Eppure nel derby c'era e ha fatto pena come tutti gli altri. Oppure pensavate che l'olandese avrebbe giocato tutte le partite e Pobega manco una. Cioè tutti i discorsi che grazie al mercato abbiamo fatto la rosa lunga e poi devono giocare sempre gli stessi?
Rejnders in champions DEVE giocare, poi in campionato mettici chi ti pare..
Tanto si lotta per il quarto posto.
Ma in champions ogni minuto è decisivo per uscire o per andare avanti e devi schierare i più forti e i più qualitativi.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,546
Reaction score
840
A leggere qui sopra sembra che senza Rejinders non si possa giocare al calcio. Eppure nel derby c'era e ha fatto pena come tutti gli altri. Oppure pensavate che l'olandese avrebbe giocato tutte le partite e Pobega manco una. Cioè tutti i discorsi che grazie al mercato abbiamo fatto la rosa lunga e poi devono giocare sempre gli stessi?
No mi spiace ma a mio avviso stai sbagliando, rejinders è l’unico che fa un po’ di gioco a centrocampo, se togli lui la mediana è senza idee, nel derby è l’unico che ha cercato di creare qualcosa a metà campo, di scambiare con i compagni e fare inserimenti. Purtroppo è così: il PERNO fa il compitino, fatto bene tra l’altro a mio avviso, ma solo quello fa, loftus cerca di salire e basta, dimmi se pobega può fare qualcosa a livello di fraseggio, invenzioni o gioco come l’olandese, se non è in grado vuol dire che in assenza di bennacer ( secondo me il più forte in mediana ) lui risulta abbastanza indispensabile per noi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Con me , che mi rifiutavo di crederlo.
Un po come avere per ruota di scorta una ruota di pietra: tanto vale proseguire con la gomma bucata.
Che ci azzecca pobega per rejinders?
non mi ricordavo, allora forse eri tu ma anche un altro ahahaha.
no il punto che mi sembrava chiaro era il fatto che avessero costruito delle coppie "intercambiabili" ma poi la mia teoria è andata un po' a farsi benedire quando è arrivato jovic e partito salame. diciamo che le coppie sono solo nelle 2 mezze ali e devo dire che sono assortite male.
io non capisco come sia così difficile fare un mercato sensato come fa l'inter, andando a prendere gente che serve al ruolo scoperto. bo.....
io ci ho sperato e fino ad un certo punto il mercato sembrava fatto bene, ma poi certi personaggi sono stati piazzati in ruoli non loro e senza senso.
non si può dare solo la colpa a pioli, se lui è un folle e non lo fermano i responsabili sono loro. veramente io vorrei capire chi ha fatto la strategia del mercato tra furlani e moncada, come si dividono i compiti.
questo incubo non finisce mai, ma è possibile che li peschiamo tutti noi i dirigenti handicappati? basterebbe davvero poco per mettere giù questa rosa con un senso, ma niente da fare.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,546
Reaction score
840
non mi ricordavo, allora forse eri tu ma anche un altro ahahaha.
no il punto che mi sembrava chiaro era il fatto che avessero costruito delle coppie "intercambiabili" ma poi la mia teoria è andata un po' a farsi benedire quando è arrivato jovic e partito salame. diciamo che le coppie sono solo nelle 2 mezze ali e devo dire che sono assortite male.
io non capisco come sia così difficile fare un mercato sensato come fa l'inter, andando a prendere gente che serve al ruolo scoperto. bo.....
io ci ho sperato e fino ad un certo punto il mercato sembrava fatto bene, ma poi certi personaggi sono stati piazzati in ruoli non loro e senza senso.
non si può dare solo la colpa a pioli, se lui è un folle e non lo fermano i responsabili sono loro. veramente io vorrei capire chi ha fatto la strategia del mercato tra furlani e moncada, come si dividono i compiti.
questo incubo non finisce mai, ma è possibile che li peschiamo tutti noi i dirigenti handicappati? basterebbe davvero poco per mettere giù questa rosa con un senso, ma niente da fare.
La mia paura è che hanno fatto le coppie a centrocampo sperando che bennacer rientrasse il prima possibile… oltretutto hanno preso una marea di ali senza preoccuparsi minimamente della punta e questo pesa un sacco… ma mi spieghi perché prendere 3 ali dx 2 sx e un sostituto di giroud che ci sarebbe invece servito il titolare???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>