Grand Theft Auto VI

Reaction score
4,007
Ho abbandonato la serie dopo i patetici capitoli per Xbox One. Piange il cuore a vedere come era Gears, e cosa è diventato.
I primi due capitoli, non erano capolavori assoluti, ma erano estremamente divertenti... poi sinceramente l'ho perso di vista e vedendo dove siamo arrivati, direi che ho fatto bene :asd:

Reaction score
26,434
Nel frattempo questo è il nuovo Gears of War, il gioco che una volta era emblema del machismo.

Dgh8JHyWj0hs1xcG.jpg

JgkdaFh18LGTKH1z.jpg

7r59lRGoosw6MkNx.jpeg

Ma cosa è questa :poop: ?
proprio auto-sabotaggio puro

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,519
Piccolo ot: sto giocando a The Last Of Us parte 1 remastered su ps5 a livello realismo. Ammetto di non aver mai giocato ad un gioco così difficile. Sto invecchiando io oppure è proprio difficile? Alcune parti ho dovuto provare e riprovare decine di volte :asd:
Qualcuno ci ha giocato a quel livello?

Reaction score
1,607
I primi due capitoli, non erano capolavori assoluti, ma erano estremamente divertenti... poi sinceramente l'ho perso di vista e vedendo dove siamo arrivati, direi che ho fatto bene :asd:
I primi Gears, assieme ad Halo e CoD, hanno fatto da pionieri del multiplayer su console. Io giocavo veramente poco online, ma mi divertivo molto nelle lobby in Gears 2 e 3 nella modalità orda :asd: e, in ogni caso, la prima trilogia aveva una trama e una storyline che con gli occhi di oggi sarebbero roba da gioco dell'anno.

Alto