Grand Theft Auto VI

Reaction score
4,012
Ho abbandonato la serie dopo i patetici capitoli per Xbox One. Piange il cuore a vedere come era Gears, e cosa è diventato.
I primi due capitoli, non erano capolavori assoluti, ma erano estremamente divertenti... poi sinceramente l'ho perso di vista e vedendo dove siamo arrivati, direi che ho fatto bene :asd:

Reaction score
26,514
Nel frattempo questo è il nuovo Gears of War, il gioco che una volta era emblema del machismo.

Dgh8JHyWj0hs1xcG.jpg

JgkdaFh18LGTKH1z.jpg

7r59lRGoosw6MkNx.jpeg

Ma cosa è questa :poop: ?
proprio auto-sabotaggio puro

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,524
Piccolo ot: sto giocando a The Last Of Us parte 1 remastered su ps5 a livello realismo. Ammetto di non aver mai giocato ad un gioco così difficile. Sto invecchiando io oppure è proprio difficile? Alcune parti ho dovuto provare e riprovare decine di volte :asd:
Qualcuno ci ha giocato a quel livello?

Reaction score
1,611
I primi due capitoli, non erano capolavori assoluti, ma erano estremamente divertenti... poi sinceramente l'ho perso di vista e vedendo dove siamo arrivati, direi che ho fatto bene :asd:
I primi Gears, assieme ad Halo e CoD, hanno fatto da pionieri del multiplayer su console. Io giocavo veramente poco online, ma mi divertivo molto nelle lobby in Gears 2 e 3 nella modalità orda :asd: e, in ogni caso, la prima trilogia aveva una trama e una storyline che con gli occhi di oggi sarebbero roba da gioco dell'anno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,977
Comunque sto leggendo/vedendo robe sempre più scandalose su sto gioco, già i GTA non mi sono mai andati a genio, ho un motivo in più per non foraggiare ste robe politiche che hanno invaso pure il mio hobby preferito di sempre (i videogiochi).
Per chi capisce l'inglese, posto un video molto interessante con più di 1 milione di visualizzazioni che spiega il livello di degrado, wokismo e femminismo in cui versa lo sviluppo di questo gioco.

Alto