Compagnoni e Caputi su Sassuolo Milan, Modric e Gila.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,469
Compagnoni a Sky nel pre Sassuolo Milan:"Sono un pò perplesso dalla posizione di Gila. Prendi uno dei migliori centrali e lo metti terzino. Uno che si sarebbe adattato è Tomori. Ramos? Nel portogallo è sostenuto da tanti giocatori di qualità. E' un attaccante potenzialmente fortissimo. Gli manca cazzimma. Se la trova diventa un attaccante completo. Con le sue qualità deve arrivare a 15 gol. Guardando la formazione di stasera, Amorim sta ancora cercando la quadra. Potrebbe essere la partita della svolta. Modric? Se vuole avere spazio, deve sperare che il Milan giochi a tre. A due, può giocare titolare in partite con avversari di rango inferiore".

Caputi:"Modric in panchina? NOn mi stupisco. L'anno scorso è stato indispensabile, quest'anno lo è meno. E poi è reduce dagli impegni con la nazionale. Ha 42 anni, non può essere il futuro del Milan. Bisogna puntare su altro. Ramos? Sono curioso di vederlo. La nazionale può avergli dati quella carica che gli mancava. Un Milan definitivo ancora non c'è. Cambiare tanto non aiuta il centravanti. Moreira? Quando investi quelle cifre, poi devi trovargli per forza una sistemazione in campo".

Marcolin:"Il Milan stasera deve partire subito concentrato. Oggi c'è la curiosità di vedere i giocatori che accompagneranno l'azione. L'allenatore è nuovo, comunica molto. Cerca di creare appartenenza. Moreira? E' uno che mi ha impressionato. Ma lì, dritto, e ci arriva".

Montolivo:"Modric? Io punterei ancora su di lui ma dovrà essere lui a trovare una soluzione insieme ad Amorim perchè supportare una formazione così offensiva non è facile".

04c832f7e4dafd142b4940beac856bd9-38111-oooz0000.jpeg
`
`

Ultima modifica:
Alto