Milan: Gazidis ad un passo dal club rossonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma sai io credo che gli orgasmi non sono per Gazidis in quanto tale, ma per il fatto che se convinciamo il dirigente nr 1 della Premier a mollare l'Arsenal per sposare il nostro progetto embrionale mi pare chiaro che ci siano le basi per fare un salto in avanti notevole..
Questo la gente pensa e per questo giustamente si gasa..
Possiamo forse aggiungere che Gazidis in questi anni ha dimostrato di saper operare anche in situazioni societarie talvolta complesse e non definite, come quella dell'Arsenal, vissuta sulla rivalità tra Kroenke e Usmanov, al di là delle nominali proporzioni di quote, con il socio di minoranza russo, tipo notoriamente esuberante, legato a Wenger ed influente sulle decisioni tecniche, e Kroenke, socio di maggioranza deciso a far valere i suoi diritti nonostante, pare, alcuni debiti pregressi con lo stesso Usmanov, a quanto pare successivamente appianati. Un contesto esplosivo, in cui il CEO si è mosso tuttavia con sagacia, con il focus sul rientro dal debito contratto per Emirates, e lo sviluppo commerciale, con risultati lusinghieri, soprattutto in chiave di rigoroso contenimento dei costi nei limiti dei parametri indicati dal Fair Play Finanziario. Insomma, un profilo ideale per quelle che sono le linee di politiche industriale indicate da Elliott sin dagli esordi. :)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,651
Reaction score
11,579
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 12 settembre, Gazidis è ad un passo dal Milan. Siamo allo sprint finale e la trattativa può sbloccarsi a breve. Gazidis si occuperebbe della parte amministrativa e finanziaria del club. Il dirigente sudafricano sarebbe una figura chiave anche per il FPF, ancora da pianificare.

Questo acquisto dirigenziale equivale, rispetto al calcio giocato, ad un altro Higuain.
Speriamo, un top del settore.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
offro una lettura alternativa: Usmanov lascia il suo 30% di arsenal, Gazidis lascia l’arsenal praticamente in contemporanea dopo circa 10 anni per venire da noi; Elliot venderà a breve/medio termine il milan e chi compra vuole i conti sotto controllo e in ordine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto