Milan: Gazidis ad un passo dal club rossonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Praticamente nessuno di noi sa chi sia Ivan Gazidis ma tutti lo vogliamo come fosse un top player.
La forza dei media

Non capisco perché nel 2018,si parli così, infirmarsi su qualcuno di comune(tipo la fig.a che vedi al locale il venerdì sera) è semplicissimo, figuriamoci un dirigente di comprovata affidabilità. Basta informarsi,Gazidis a Galliani e Fassone per paragonare 2 estremi Indecenti e Marotta che è il top in Italia, a livello di curriculum ed esperienza manageriale se li mangia.

Era il dirigente più pagato in premier, diventerà il più pagato qui, è stato uno dei maggiori promotori della crescita degli ultimi anni della MLS. Oltre ad essere un recruiter di spessore(basti vedere la struttura tra rete di osservatori e settore giovanile dell'Arsenal)
I giornali si, che sicuramente sono imbeccati da Scaroni o chi per lui. Ma guardacaso chi diceva che non arriva sono quei giornali che ci vogliono sempre sminuire e che minano la nostra sicurezza.
Scommettiamo che se ci fosse un dirigente scadente al posto di Gazidis o comunque uno che non abbia il suo blasone quegli articoli non sarebbero usciti o magari sarebbero arrivate solo conferme anche dai vari repubblica e co?

L'arrivo di Gazidis e Gandini, ci porta ad avere una struttura dirigenziale che è potenzialmente superiore a quella della Juventus,per storia, tradizione e capacità.
E questa ultima parte, per me potrebbe essere già confermata se riuscissimo ad avere il VA, che sarebbe quasi come l'acquisto di un CR7 imho, per l'impatto che può avere.

Reaction score
12,190
Praticamente nessuno di noi sa chi sia Ivan Gazidis ma tutti lo vogliamo come fosse un top player.
La forza dei media

Ne parlavo giusto ieri con un utente, in un altro 3d, delle varie mitologie che vengono a crearsi sul forum.

Anche l'ultima società di Premier League ha budget di mercato superiori alle nostre quarte/quinte in classifica, ma è merito di Gazidis la crescita dell' Arsenal :asd:

Nessun altro avrebbe potuto raggiungere tali obbiettivi.

Reaction score
2,486
E verissimo quello che dite e concordo con entrambi; detto questo ripeto cjo che ho scritto fino alla noia....il modello Arsenal mi va bene per l'aspetto finanziario merchandising etc etc ma NON MI VA BENE per l'aspetto che più mi/ci deve interessare ossia la parte sportiva : il Milan DEVE TORNARE A VINCERE e nonfare la fine del club inglese perfetto con i conti ma con pochissimi titoli in bacheca; da umile tifoso dei conti in ordine mi interessa poco se non ho in godimento prettamente sportivo che soli le vittorie che ho avuta la fortuna di assaporare, possono dare ; la bravura e la sfida di tutto il management da Singer in giu sarà proprio questa: conti in ordine e bacheca PIENA
Guarda che Gazidis si occupava di tutto meno che della parte sportiva che era in mano a quel perdente di Wenger, e infatti Gazidis non lo sopportava proprio perché non vinceva mai. La parte sportiva da noi è già in mano a Leo e Maldinj

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 12 settembre, Gazidis è ad un passo dal Milan. Siamo allo sprint finale e la trattativa può sbloccarsi a breve. Gazidis si occuperebbe della parte amministrativa e finanziaria del club. Il dirigente sudafricano sarebbe una figura chiave anche per il FPF, ancora da pianificare.

Non saprei dire cosa possa portare di davvero fondamentale e che possa farci fare un salto di qualità come società.

Io per il momento vedo solo un bel segnale il suo potenziale arrivo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,428
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 12 settembre, Gazidis è ad un passo dal Milan. Siamo allo sprint finale e la trattativa può sbloccarsi a breve. Gazidis si occuperebbe della parte amministrativa e finanziaria del club. Il dirigente sudafricano sarebbe una figura chiave anche per il FPF, ancora da pianificare.

Bene, è troppo importante per la pianificazione a lungo termine di un progetto serio e ambizioso.

Ora abbiamo garanzie totali che i piani sono vincenti. Da gennaio/giugno mi aspetto i giocatori importanti, Higuain è stato già un primo antipasto.

La forza dei media

Non è proprio così, in tanti su questo forum lo conoscono e ne hanno descritto la persona fin quando il nome è apparso per le prime volte, ed era un nome nuovo.

Parlo per questo forum, poi quello che succede altrove non lo so.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,908
Ne parlavo giusto ieri con un utente, in un altro 3d, delle varie mitologie che vengono a crearsi sul forum.

Anche l'ultima società di Premier League ha budget di mercato superiori alle nostre quarte/quinte in classifica, ma è merito di Gazidis la crescita dell' Arsenal :asd:

Nessun altro avrebbe potuto raggiungere tali obbiettivi.

Non diciamo cose non esatte: L'Arsenal oggi risulta essere il 3° club della Premier come valore, solo lo UTD è nettamente superiore ai gunners, che di fatto valgono come il City..non sono dati "secondari"..l'Arsenal pur non vincendo una mazza ha un valore come club che sfiora i 2 miliardi, vale mezzo miliardo in più del Chelsea tanto per rimanere a Londra..

Credo un po' di merito sia anche di chi guida il club finanziariamente da 10 anni..

Reaction score
12,190
Non diciamo cose non esatte: L'Arsenal oggi risulta essere il 3° club della Premier come valore, solo lo UTD è nettamente superiore ai gunners, che di fatto valgono come il City..non sono dati "secondari"..l'Arsenal pur non vincendo una mazza ha un valore come club che sfiora i 2 miliardi, vale mezzo miliardo in più del Chelsea tanto per rimanere a Londra..

Credo un po' di merito sia anche di chi guida il club finanziariamente da 10 anni..

Ma sicuramente, non dico che non lo vorrei, o che non abbia esperienza/sia bravo, ben venga! Assolutamente!

Critico gli orgasmi multipli di molti :)

Comunque l' Arsenal vale molto come giustamente dici, ma anche grazie al gioiellino di stadio che hanno fatto...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

Un mese fa Stan Kroenke, il miliardario americano, già proprietario del 67 per cento del club, ha rilevato il restante 33 per cento da Alisher Usmanov per 600 milioni di sterline, pari circa a 672 milioni di euro al cambio dell'epoca, sulla base dunque di una quotazione di 2,016 miliardi di euro della capitalizzazione totale dell'Arsenal. :sisi:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,908
Ma sicuramente, non dico che non lo vorrei, o che non abbia esperienza/sia bravo, ben venga! Assolutamente!

Critico gli orgasmi multipli di molti :)

Comunque l' Arsenal vale molto come giustamente dici, ma anche grazie al gioiellino di stadio che hanno fatto...

Ma sai io credo che gli orgasmi non sono per Gazidis in quanto tale, ma per il fatto che se convinciamo il dirigente nr 1 della Premier a mollare l'Arsenal per sposare il nostro progetto embrionale mi pare chiaro che ci siano le basi per fare un salto in avanti notevole..
Questo la gente pensa e per questo giustamente si gasa..

eldero

Junior Member
Reaction score
97
E verissimo quello che dite e concordo con entrambi; detto questo ripeto cjo che ho scritto fino alla noia....il modello Arsenal mi va bene per l'aspetto finanziario merchandising etc etc ma NON MI VA BENE per l'aspetto che più mi/ci deve interessare ossia la parte sportiva : il Milan DEVE TORNARE A VINCERE e nonfare la fine del club inglese perfetto con i conti ma con pochissimi titoli in bacheca; da umile tifoso dei conti in ordine mi interessa poco se non ho in godimento prettamente sportivo che soli le vittorie che ho avuta la fortuna di assaporare, possono dare ; la bravura e la sfida di tutto il management da Singer in giu sarà proprio questa: conti in ordine e bacheca PIENA

Su questo un AD non c’entra nulla. Lui deve gestire la parte economica ed ha dimostrato di saperlo fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto