DMZtheRockBear
Senior Member
- Registrato
- 2 Settembre 2012
- Messaggi
- 10,816
- Reaction score
- 245
Praticamente nessuno di noi sa chi sia Ivan Gazidis ma tutti lo vogliamo come fosse un top player.
La forza dei media
Non capisco perché nel 2018,si parli così, infirmarsi su qualcuno di comune(tipo la fig.a che vedi al locale il venerdì sera) è semplicissimo, figuriamoci un dirigente di comprovata affidabilità. Basta informarsi,Gazidis a Galliani e Fassone per paragonare 2 estremi Indecenti e Marotta che è il top in Italia, a livello di curriculum ed esperienza manageriale se li mangia.
Era il dirigente più pagato in premier, diventerà il più pagato qui, è stato uno dei maggiori promotori della crescita degli ultimi anni della MLS. Oltre ad essere un recruiter di spessore(basti vedere la struttura tra rete di osservatori e settore giovanile dell'Arsenal)
I giornali si, che sicuramente sono imbeccati da Scaroni o chi per lui. Ma guardacaso chi diceva che non arriva sono quei giornali che ci vogliono sempre sminuire e che minano la nostra sicurezza.
Scommettiamo che se ci fosse un dirigente scadente al posto di Gazidis o comunque uno che non abbia il suo blasone quegli articoli non sarebbero usciti o magari sarebbero arrivate solo conferme anche dai vari repubblica e co?
L'arrivo di Gazidis e Gandini, ci porta ad avere una struttura dirigenziale che è potenzialmente superiore a quella della Juventus,per storia, tradizione e capacità.
E questa ultima parte, per me potrebbe essere già confermata se riuscissimo ad avere il VA, che sarebbe quasi come l'acquisto di un CR7 imho, per l'impatto che può avere.