Milan furioso. Donnarumma non si vende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ok, vorrei vederlo anche io prendere insulti allo stadio dalla mattina alla sera, perchè è quello che si merita, ma qua come ha già detto qualcuno, c'è il serio rischio che alla fine facciamo un Traditore + 10 per Neto... e sarebbe un'ecatombe senza precedenti. Piuttosto lo regalo a qualunque altra squadra sulla Terra o su Namek.

Neto spero e credo di no, Donnarumma se va via a zero va alla rube, o almeno ci proveranno fino all'ultimo, sapendo questo non credo che Mirabelli e Fassone andranno a dare 10 mln proprio a loro per la loro riserva

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Se non lo vendono finirà ai gobbi. Se non lo vendono fanno solo il loro gioco.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Sky Calciomercato: Milan arrabbiatissimo, indiavolato. La proprietà non prende minimamente in considerazione la cessione di Donnarumma. I dirigenti non devono azzardarsi a portare offerte. Quindi non ci sono contatti con altri club. Il Real Madrid presenterà un'offerta solo se la situazione si sbloccherà.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Real Madrid, che ha già un accordo personale con Donnarumma, presenterà un'offerta da 25-30 milioni di euro al club rossonero per acquistare subito il portiere. Raiola vorrebbe concludere il trasferimento alla svelta.

Sempre secondo Sportitalia, la famiglia di Donnarumma ha appreso la notizia del divorzio dalla televisione.

Giustissimo! Questo pivello oltre a star fermo un anno dal calcio agonistico, dovrà convivere con uno spogliatoio che lo isolerà, da una dirigenza che manco lo degnerà di uno sguardo e si sentirà in imbarazzo ogni volta che entrerà a milanello. Senza considerare che a milano è morto, non potrà neanche andare una sera in un ristorante. Passerà da giocatore di cui tutti parlavano a uno sconosciuto, per un anno sarà un fantasma. Credo che un anno così sia difficile per chiunque, figuriamoci per un 18enne.
Siamo così sicuri che il donnarumma del 1 luglio 2018 sarà il donnarumma di oggi come giocatore? potrebbe crollare e non ritrovarsi mai più..e come godrei, come, come!

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
La decisione è dei Li, e se è così è definitiva. Chi conosce un po' i cinesi, sa di quale impasto irripetibile di orgoglio, intransigenza, fermezza e caparbietà sino all'autolesionismo, essi sono fatti. Se la decisione è questa, ed è presa da loro, può ritenersi definitiva. Loro non vorranno mai passare per quelli che hanno venduto il miglior giocatore del Milan, ma piuttosto per quelli che lo hanno acquistato per il Milan. Il giocatore si assuma fino in fondo la responsabilità di una decisione che è solo sua, non dei dirigenti che non la avalleranno mai. E qui, temi come i soldi, il parametro zero, la Juventus, non hanno significato: è il tema della dignità di una società di fronte a quella che viene considerata una ignominia, e della sua risposta ad essa. Una risposta, opinione personale, da persone con la schiena dritta. :)
Scelta che non condividerei, ma che rispetterei, a patto, però, che non si vada a comprare CassoNeto; pensateci: sarebbe come fare uno scambio, con conguaglio a favore della Juventus, tra Stercorumma e CassoNeto.
Io, poi, voglio nutrire la speranza che in un anno possano cambiare tante cose...

Reaction score
214
Ma io ci spero che vada dai gobbi. Sogno di tornare a vincere lo scudetto in faccia a questo mercenario. Bravi ai Li. Non vende a meno di 60 milioni. Tribuna per un anno, vedremo poi in quanti oseranno comportarsi così

Reaction score
4,710
Neto spero e credo di no, Donnarumma se va via a zero va alla rube, o almeno ci proveranno fino all'ultimo, sapendo questo non credo che Mirabelli e Fassone andranno a dare 10 mln proprio a loro per la loro riserva

Appunto per questo lo devono vendere adesso, perchè non venderlo, come ha detto [MENTION=1]Admin[/MENTION] fa solo il loro gioco, è stendergli il tappeto rosso verso i ladri, che è proprio quello che vogliono loro.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
si ma così ci perdiamo due volte: 1) economicamente, anche 30 mln sarebbero tutti plusvalenza e potrebbero dare una mano per il mercato.
2) lo mandi praticamente dai gobbi con un pacco celere.

ne tu ne [MENTION=24]Hellscream[/MENTION] avete torto, però, parlo a titolo personale, lo vendo se ci devo guadagnare bene, altrimenti mi gusto una bella vendetta... scelta economicamente stupida lo so, ma io lo farei lo stesso

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Appunto per questo lo devono vendere adesso, perchè non venderlo, come ha detto [MENTION=1]Admin[/MENTION] fa solo il loro gioco, è stendergli il tappeto rosso verso i ladri, che è proprio quello che vogliono loro.

Piuttosto lo inserirei in una ipotetica trattativa per James (o Ronaldo :fuma:) in quel caso, ammesso che il 10 possa accettare, ci starei di brutto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,734

Da una parte condivido, dall'altra posso vederla anche in un altro modo, come ho già detto prima, può essere anche considerata una prova di forza della società.

Se le ambizioni dei cinesi sono quelle che tutti speriamo, non sarà certo un donnarumma alla juventus a doverci spaventare. Anzi, sarebbe più bello poter vincere contro la juve di sto fetente.

Reaction score
35,152
Raiola nn vuole si parli col suo assistito?
Un anno ad urlargli nelle orecchie certe cose.
A marcire ai margini.
Ci manca solo gli si dia il premio della cessione.
Ne perderemo in denaro , ne guadagniamo in immagine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto