Milan furioso. Donnarumma non si vende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Qualunque scelta facciano sono con loro comunque, a meno che davvero qualcuno non offra sul serio 50 e passa milioni, ma dubito

Se lo mandano in tribuna, il messaggio non sarà tanto che la società è solida e forte ma sopratutto che se qualche altro in futuro prova a fare il furbetto sa già la lezione.

Se non erro c'è Suso che continua a tentennera sul rinnovo ed la prossima estate va in scadenza (contratto fino al 2019).

Dunque ora i procuratori si dovranno fare due calcoli prima di rompere le palle a noi.

Ultima modifica:
Reaction score
2,685
Fantacalcio:

Donnarumma + 100 milioni dilazionati come vogliono e CR7 viene a giocare con Andre Silva :fuma::fuma::fuma::fuma::fuma:

Roger84

Member
Reaction score
365
Vedere il moccioso per un anno in tribuna prendersi gli insulti dei tifosi sarebbe come comprare un top player!!!
Per 25/30Milioni neanche mi metto a sedere, anche se ho l'impressione che i cinesi neanche per 50Milioni lo daranno via!!

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Qualche giorno fa eravamo tutti dalla parte di Lotito quando disse che avrebbe spedito Keita in tribuna per un anno... ed ora chiediamo la cessione immediata? io dico MINIMO 50-60 mln, a meno è un regalo, quindi tribuna.

Morghot

New member
Reaction score
7
Godrei a mille ma poi preventiviamo una stagione in cui si parlerà più di donnarumma che della squadra asd, a meno che non facciamo così bene che si parlerà della nostra cavalcata per lo scudo :fuma:.

Reaction score
4,710
Qualche giorno fa eravamo tutti dalla parte di Lotito quando disse che avrebbe spedito Keita in tribuna per un anno... ed ora chiediamo la cessione immediata? io dico MINIMO 50-60 mln, a meno è un regalo, quindi tribuna.

Ok, vorrei vederlo anche io prendere insulti allo stadio dalla mattina alla sera, perchè è quello che si merita, ma qua come ha già detto qualcuno, c'è il serio rischio che alla fine facciamo un Traditore + 10 per Neto... e sarebbe un'ecatombe senza precedenti. Piuttosto lo regalo a qualunque altra squadra sulla Terra o su Namek.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Sky Calciomercato: Milan arrabbiatissimo, indiavolato. La proprietà non prende minimamente in considerazione la cessione di Donnarumma. I dirigenti non devono azzardarsi a portare offerte. Quindi non ci sono contatti con altri club. Il Real Madrid presenterà un'offerta solo se la situazione si sbloccherà.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Real Madrid, che ha già un accordo personale con Donnarumma, presenterà un'offerta da 25-30 milioni di euro al club rossonero per acquistare subito il portiere. Raiola vorrebbe concludere il trasferimento alla svelta.

Sempre secondo Sportitalia, la famiglia di Donnarumma ha appreso la notizia del divorzio dalla televisione.
La decisione è dei Li, e se è così è definitiva. Chi conosce un po' i cinesi, sa di quale impasto irripetibile di orgoglio, intransigenza, fermezza e caparbietà sino all'autolesionismo, essi sono fatti. Essi non vorranno mai passare per quelli che hanno venduto il miglior giocatore del Milan, ma piuttosto per quelli che lo hanno acquistato per il Milan. Il giocatore si assuma fino in fondo la responsabilità di una decisione che è solo sua, non dei dirigenti che non la avalleranno mai. E qui, temi come i soldi, il parametro zero, la Juventus, non hanno significato: è il tema della dignità di una società di fronte a quella che viene considerata una ignominia, e della sua risposta ad essa. Una risposta, opinione personale, da persone con la schiena dritta. :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

si ma così ci perdiamo due volte: 1) economicamente, anche 30 mln sarebbero tutti plusvalenza e potrebbero dare una mano per il mercato.
2) lo mandi praticamente dai gobbi con un pacco celere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto