Milan furioso. Donnarumma non si vende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Io sto con la società....se vuole andare alla juve ci va e fine. Anche rifiutando il real eh...in ogni caso non mi interessa dove va, basta mantenere una dignità. Paura di niente e nessuno!

Reaction score
214
Comunque voglio vedere quale sarà la considerazione degli altri club per Donnarumma, e quale sarà la sua tenuta fisica e psicologica dopo un anno fermo in cui verrà massacrato dai tifosi. Non è detto che possa rendere come ha reso finora. E non è detto che tra un anno la juve sia la stessa di adesso.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Scelta che non condividerei, ma che rispetterei, a patto, però, che non si vada a comprare CassoNeto; pensateci: sarebbe come fare uno scambio, con conguaglio a favore della Juventus, tra Stercorumma e CassoNeto.
Io, poi, voglio nutrire la speranza che in un anno possano cambiare tante cose...
L'idea, sotto sotto, sarebbe quella. Questo è lo scenario peggiore per Raiola: avere il proprio cliente per un anno con il contratto da Primavera, fuori squadra, in un ambiente che da un istante all'altro gli è nemico ed ostile, in cui financo le abitudini private sono compromesse, con un destino incerto, la perdita della Nazionale e dei Mondiali... proprio sicuri che la fiducia verso il proprio agente sarebbe immutata, e definitiva la scelta di mettersi contro il club che lo ha cresciuto e lanciato? Siamo autorizzati a dubitare. I cinesi praticano tuttora abitualmente la tortura ai dissidenti. :lol:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Sky Calciomercato: Milan arrabbiatissimo, indiavolato. La proprietà non prende minimamente in considerazione la cessione di Donnarumma. I dirigenti non devono azzardarsi a portare offerte. Quindi non ci sono contatti con altri club. Il Real Madrid presenterà un'offerta solo se la situazione si sbloccherà.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Real Madrid, che ha già un accordo personale con Donnarumma, presenterà un'offerta da 25-30 milioni di euro al club rossonero per acquistare subito il portiere. Raiola vorrebbe concludere il trasferimento alla svelta.

Sempre secondo Sportitalia, la famiglia di Donnarumma ha appreso la notizia del divorzio dalla televisione.

Mi spiegate per quale motivo non dovrebbe andare i gobbi? Ormai è un traditore che ci vada o no cosa cambia scusate?? Io davvero non capisco

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,527
Vendere e vederlo fallire al Real.
Al verme frega nulla di passare un anno in tribuna, da buon mercenario. Il bimbo si fa un anno di vacanza, piu' tempo per farsi le pippe davanti alle modelle di Victoria's Secret sul PC e poi va dai gobbi come da piano iniziale.

Via l' orgoglio, prendersi 30 milioni e metterli da parte per Belotti.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
L'idea, sotto sotto, sarebbe quella. Questo è lo scenario peggiore per Raiola: avere il proprio cliente per un anno con il contratto da Primavera, fuori squadra, in un ambiente che da un istante all'altro gli è nemico ed ostile, in cui financo le abitudini private sono compromesse, con un destino incerto, la perdita della Nazionale e dei Mondiali... proprio sicuri che la fiducia verso il proprio agente sarebbe immutata, e definitiva la scelta di mettersi contro il club che lo ha cresciuto e lanciato? Siamo autorizzati a dubitare. I cinesi praticano tuttora abitualmente la tortura ai dissidenti. :lol:
Bisognerebbe lavorare molto in questo anno: Gattuso, Abbiati, Baresi saprebbero cosa fare...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Mi spiegate per quale motivo non dovrebbe andare i gobbi? Ormai è un traditore che ci vada o no cosa cambia scusate?? Io davvero non capisco

Perchè quello è sempre stato il piano al quale hanno lavorato, probabilmente con la collaborazione del Condor.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Perché è forte Stercorumma e la Juve non deve trovare il sostituto di Buffon. Devono restare con portieri normali, dopo aver avuto per anni un portiere che da solo gli porta 10 punti in più a campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto