Milan furioso. Donnarumma non si vende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Da una parte io 30 milioni li piglierei, però stavo pensando a un fatto. Questa società è nuova e in questo mondo di schifi umani ha bisogno di farsi rispettare, in questo senso ha una logica tenere Donnarumma in tribuna e perdere sti 30 milioni. Se accettassero potrebbero essere visti come deboli.

Che ne pensate?
Mi sta bene che lascino Stercorumma in tribuna, anche col rischio di lasciarlo a 0 alla Juve (che io, però, non mi accollerei), non andando a comprare CassoNeto, però!

Reaction score
287
io sono d'accordo...però nn vorrei che alla fine il real si stanca di tutta la situazione e molla la presa e raiola porta questo verme a 0 alla rubentus l'anno prossimo...sarebbe uno smacco enorme...

Reaction score
2,685
Non mi piace questa storia, comunque vederlo marcire un anno in tribuna e perdere mondiali non sarebbe male:fuma:

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,086
Si sta delineando lo scenario peggiore: noi con Neto e uno Stercorumma fermo per un anno con passaggio a 0 alla Juventus.
Mi raccomando, facciamolo 'sto capolavoro di lasciar andare il bamboccio alla Juve a 0 e prenderci Neto per 10 milioni! Praticamente uno scambio Stercorumma più 10 milioni per Neto!
Mirabè, Fassò, se ci siete battete un colpo!

Neto se arriva, arriverebbe per De Sciglio secondo me, per me i portieri de Milan saranno Perin-Neto e Storari.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
D'accordo, deve marcire in tribuna, a meno che il Real non offra almeno 45 milioni .

#unannoditribuna

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,875
Se vuole andare alla Juve ci va lo stesso, come noi possiamo non venderlo lui può rifiutare tutte le offerte, lo venderei solo dai 40 in su altrimenti deve essere umiliato come lui ha fatto con i nostri sentimenti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,722
Qualunque scelta facciano sono con loro comunque, a meno che davvero qualcuno non offra sul serio 50 e passa milioni, ma dubito

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Ragazzi, se è la proprietà stessa a rifiutare quei 30 milioni, credo e spero che comunque quei 30 milioni extra verranno messi a disposizione della dirigenza

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Sky Calciomercato: Milan arrabbiatissimo, indiavolato. La proprietà non prende minimamente in considerazione la cessione di Donnarumma. I dirigenti non devono azzardarsi a portare offerte. Quindi non ci sono contatti con altri club. Il Real Madrid presenterà un'offerta solo se la situazione si sbloccherà.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Real Madrid, che ha già un accordo personale con Donnarumma, presenterà un'offerta da 25-30 milioni di euro al club rossonero per acquistare subito il portiere. Raiola vorrebbe concludere il trasferimento alla svelta.

Sempre secondo Sportitalia, la famiglia di Donnarumma ha appreso la notizia del divorzio dalla televisione.

Lo dico? Sì, lo dico: questi sotto sotto sperano che ci ripensi, ma non hanno capito che ormai è promesso ai gobbi se non lo si vende subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto