- Reaction score
- 5,637
Aiuto, centrocampo a tre dinamico con Dybala (che é sottovalutatissimo in fase difensiva mi sembra di vedere) vuol dire che non si andrà a rinforzare la fascia destra. Tutto dipende dalle disponibilità e dalle rinuncie che devo fare per prendere Dybala.Occhio di lince non ha chiuso perchè devono prima dliberarsi di due tra Dzeko, Sanches e Correa. Loro vorrebbero levarsi dalle scatole ovviamente Sanches e Dzeko, ma ci sono problemi. Ripeto, non è la mia migliore opzione Dybala, ma a determinate condizioni se non si trova di meglio non mi oppongo. Resta pur sempre un giocatore che quest'anno, con Allegri che di certo non favorisce gli attaccanti col suo (NON) gioco, ha segnato 15 gol re 6 assist, un gol ogni 174'.
Le lacune tattiche le risolvi impostando eventualmente un centrocampo a tre dinamico, ben sapendo che Origi è uno che in pressing alto va eccome...
Per il resto a noi serve disperatamente qualità, se non vogliamo ripresentarci ai nastri di partenza coi soliti mediocri Krunic, Saele, Diaz e così via. Poi se arriva CDK possiamo lasciar perdere Dybala, ma qui pare non vi sia proprio il becco di un quattrino. Ti confesso di essere molto preoccupato, temo che concluderemo questo mercato con due tappabuchi, uno per Kessiè e l'altro per Romagnoli e il mercato si chiuderà così.
Io dell'Argentino non ho una bassa stima come quasi tutti gli utenti, non impazzisco certamente per lui, ma l'ho sempre guardato con un occhio di riguardo. Pero' il Milan ha altre priorità (in centocampo ed in fascia più di tutti) ed io ho altre preferenze (Zaniolo).