Milan: forte tentazione Dybala da parte della proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Come riportato da calciomercato.com c’è una mezza, pazza, idea Dybala per il Milan. Nessuna trattativa al momento ma forte tentazione sopratutto della proprietà.
Che schifo Dybala, noi acquisteremo Carlo De Kettelarre a 40 milioni ???...

"C'é di meglio" -> si ma si paga.

Ora popcorn per leggere le solite caxxate sulle commissioni (che si pagano per TUTTO, a cominciare dai rinnovi fino ai riscatti di quei cessi vostri idoli di Florenzi e Messias), ingaggio (Giroud, Rebic, Florenzi, Romagnoli...lol, però Dybala a 5 no), voglia del giocatore (come se fosse Balotelli), analisi tattiche senza capo ne coda dopo aver visto la Juve sono negli scontri diretti con noi...io spero firmi che tanto, ripeto, é assolutamente impossibile che arrivi qualcuno di meglio là davanti.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
57
Come riportato da calciomercato.com c’è una mezza, pazza, idea Dybala per il Milan. Nessuna trattativa al momento ma forte tentazione sopratutto della proprietà.
Magari, io invece credo possa far bene da noi specie quando le gambe non girano a 1000 e restare un importante innesto a gara in corso.
Nel giro di una stagione avere un'alternativa tattica che si avvicini a quella schifezza del 352 di conte, magari un 4-4-1-1 roccioso con Leao/Origi e Dybala, potrebbe toglierci parecchie castagne dal fuoco.
Quando andiam forte sarei curioso di vedere Leao a sx e Origi/Dybala che si scambin posizione (considerando il nostro 433 "naif" in fase di attacco).

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Che poi Origi + Leao + Dybala + Ala destra non puoi certo giocare.

Dybala è forte ma si sposa molto male con quelli che abbiamo noi e per il pressing di pioli, al contrario è fatto per il 352 con possesso palla e ritmi bassi dell’Inter.

Dybala non rincorre manco la fidanzata secondo me, figuriamoci nel pressing forsennato voluto da pioli.
Non ditemi che è uguale a BRAHIM, perché lo spagnolo anche se nano si sbatte, dybala passeggia. Detto che sulla trequarti pioli preferisce in generale un krunic o Kessie ad entrambi.
Dybala passeggia talmente tanto che é il quinto attaccante del campionato per km percorsi in media sui 90 minuti. Più di Berardi che si fa tutta la fascia. Solita leggenda metropolitana di chi vede Juve-Inter al pub e di Juve-Genoa legge solo il risultato. Da anni fa il centrocampista praticamente. Dybala e Brahim non dovrebbero stare neanche nella stessa frase, poiché Brahim farebbe panchina alla Real Sociedad. E se l'equilibrio é così importante allora mi chiedo come mai Klopp non compri Candreva per Salah o Guardiola Zalewski da piazzare al posto di Mahrez. Ma avrai ragione tu forse, Pioli sicuramente preferirebbe Brahimme e Krunic sulla trequarti

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Direi che è una disamina azzeccata.
Forse come arma tattica nel secondo tempo, ma tatticamente mi lascia tantissime perplessità.
Perplessità che dovrebbero scomparire una volta che vedi in rosa i vari Krunic Diaz Castelletto e altri ancora.... non viene un leggerissimo dubbio che uno come Dybala alzerebbe enormemente il tasso tecnico oltre che fornire miriadi di soluzioni alternative in attacco????

Reaction score
2,636
Alla fine Dybala ha tirato troppo la corda e ora sta rimanendo con un pugno di mosche in mano o si prospettano solo offerte con stipendio ridotto rispetto a quello che ha offerto la Juve (8mln).

Spero che rimanga svincolato e che sia il primo di una lunga lista...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Perplessità che dovrebbero scomparire una volta che vedi in rosa i vari Krunic Diaz Castelletto e altri ancora.... non viene un leggerissimo dubbio che uno come Dybala alzerebbe enormemente il tasso tecnico oltre che fornire miriadi di soluzioni alternative in attacco????
Nono, e poi l' equilibrio? ? Perché dire che é gobbo e antipatico sarebbe patetico, e quindi via con queste fantasiose disamine dove Dybala NON CORRE ? Basta avere amici juventinu...si lamentano tutti che Dybala gioca troppo dietro ed é costretto a fare km, però vabè, io vivo nel metaverso come ben sapete, forse la realtà é un'altra

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,392
Sempre calciomercato.com, l'Inter non ha ancora chiuso per Dybala. Il Milan ci pensa ma alle proprie condizioni. Ovvero, con un contratto inferiore ai 7 mln di euro che l'argentino percepiva alla Juve. Al momento è un 'idea, tra 10 15 giorni può diventare qualcosa di più.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Visto il budget da serie B, pe me spendere milioni su Dybala è un errore.
Oltre che non l'ideale per il gioco di Pioli, non dà garanzie su vari aspetti; sento odore di Higuain-bis.

Per quanto fatto finora (zero) e i nomi che girano (Draxler...), è un completo disastro.

Reaction score
4,057
Dybala passeggia talmente tanto che é il quinto attaccante del campionato per km percorsi in media sui 90 minuti. Più di Berardi che si fa tutta la fascia. Solita leggenda metropolitana di chi vede Juve-Inter al pub e di Juve-Genoa legge solo il risultato. Da anni fa il centrocampista praticamente. Dybala e Brahim non dovrebbero stare neanche nella stessa frase, poiché Brahim farebbe panchina alla Real Sociedad. E se l'equilibrio é così importante allora mi chiedo come mai Klopp non compri Candreva per Salah o Guardiola Zalewski da piazzare al posto di Mahrez. Ma avrai ragione tu forse, Pioli sicuramente preferirebbe Brahimme e Krunic sulla trequarti
Io le partite le guardò e ti assicuro che dybala corre Con La palla, senza palla a rincorrere gli avversari ci va poco, poco.

nel Milan di pioli il pressing è la prima arma, ergo dybala lo vedo un po’ a rischio. sopratutto quando gioca leao, che non è un drago dei ripiegamenti (ci mancherebbe anche, con gli strappi che tira).

Non mi stupirebbe poi un krunic per dybala ecco.

lo dico prima, perché poi sarei tra i primi a inalberarmi nel vederlo in panca per ricercare “equilibrio”, tanto vale prendere un krunic FORTE sulla trequarti rispetto al sogno dybala che poi porta in campo krunic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto