Milan: forte tentazione Dybala da parte della proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Io le partite le guardò e ti assicuro che dybala corre Con La palla, senza palla a rincorrere gli avversari ci va poco, poco.

nel Milan di pioli il pressing è la prima arma, ergo dybala lo vedo un po’ a rischio. sopratutto quando gioca leao, che non è un drago dei ripiegamenti (ci mancherebbe anche, con gli strappi che tira).

Non mi stupirebbe poi un krunic per dybala ecco.

lo dico prima, perché poi sarei tra i primi a inalberarmi nel vederlo in panca per ricercare “equilibrio”, tanto vale prendere un krunic FORTE sulla trequarti rispetto al sogno dybala che poi porta in campo krunic.
Siamo d'accordo, ma sappiamo entrambi che é più probabile che il Monza compri Ronaldo che il Milan il "Krunic Forte". Quindi schifare Dybala é una follia da qualunque prospettiva la si guardi. Se poi si presentano davvero con un bel giovane, tipo appunto De Ketecoso o chi per lui, sono il primo a preferirlo a Dybala eh.

Reaction score
11,577
Come riportato da calciomercato.com c’è una mezza, pazza, idea Dybala per il Milan. Nessuna trattativa al momento ma forte tentazione sopratutto della proprietà.

Sempre calciomercato.com, l'Inter non ha ancora chiuso per Dybala. Il Milan ci pensa ma alle proprie condizioni. Ovvero, con un contratto inferiore ai 7 mln di euro che l'argentino percepiva alla Juve. Al momento è un 'idea, tra 10 15 giorni può diventare qualcosa di più.
#RoadToAramu, l'hashtag dell'estate rossonera.

Reaction score
3,793
Sempre calciomercato.com, l'Inter non ha ancora chiuso per Dybala. Il Milan ci pensa ma alle proprie condizioni. Ovvero, con un contratto inferiore ai 7 mln di euro che l'argentino percepiva alla Juve. Al momento è un 'idea, tra 10 15 giorni può diventare qualcosa di più.

Chiaro, tra 10/15 giorni quando si saranno inserite altre dieci squadre, in modo da essere sicuri di non prenderlo.
O, nel caso in cui dovesse rimanere a piedi, allora forse lo vedremo arrivare in ginocchio col vassoio delle offerte in mano, accettando la cassa di banane e due "TuristaxSempre" che gli offriamo noi.

Reaction score
2,436
Perplessità che dovrebbero scomparire una volta che vedi in rosa i vari Krunic Diaz Castelletto e altri ancora.... non viene un leggerissimo dubbio che uno come Dybala alzerebbe enormemente il tasso tecnico oltre che fornire miriadi di soluzioni alternative in attacco????
No, mi viene i mente che sarebbe un ingranaggio che distruggerebbe la macchina che ha portato allo scudetto.

Perderemmo mesi e punti cercando una collocazione (difficile) al giocatore prestigioso e ci costerebbe molto di più di quello che porta.
Sicuramente preferibile a Castillejo, ma Krunic al momento ci garantisce più punti ed equilibrio e Diaz tanto in meno, ma qualcosa in più (e puà crescere).

Diverso è prendere un DeKatelere o uno Zaniolo o anche un Traorè che fanno entrambe le fasi. e sanno giocare sull'esterno e non solo centrali

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
No, mi viene i mente che sarebbe un ingranaggio che distruggerebbe la macchina che ha portato allo scudetto.

Perderemmo mesi e punti cercando una collocazione (difficile) al giocatore prestigioso e ci costerebbe molto di più di quello che porta.
Sicuramente preferibile a Castillejo, ma Krunic al momento ci garantisce più punti ed equilibrio e Diaz tanto in meno, ma qualcosa in più (e puà crescere).

Diverso è prendere un DeKatelere o uno Zaniolo o anche un Traorè che fanno entrambe le fasi. e sanno giocare sull'esterno e non solo centrali
Rispetto ovviamente la tua opinione ma non concordo assolutamente....tra l'altro sappiamo benissimo che i giocatori che hai citato non arriveranno....a mio parere invece l'inserimento di Dybala in un contesto tattico già collaudato non comporterebbe grossi problemi innalzando invece notevolmente il tasso tecnico; vediamo a fine mercato come saremo messi con il rafforzamento....

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576

Io al contrario credo che Dybala, un giocatore già pronto e maturo, nel nostro ingranaggio possa funzionare subito e anche meglio (non che ci voglia molto) che nella Juve. Giocherebbe nel suo ruolo preferito oltretutto

Reaction score
5,637
Come riportato da calciomercato.com c’è una mezza, pazza, idea Dybala per il Milan. Nessuna trattativa al momento ma forte tentazione sopratutto della proprietà.

Per avere Dybala a 6M (presubilmente il minimo) a chi devo rinunciare li davanti? Perché con 12/14M (senza contare commissioni) volendo si possono fare altri tipi di investimenti molto più intelligenti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,771
Per avere Dybala a 6M (presubilmente il minimo) a chi devo rinunciare li davanti? Perché con 12/14M (senza contare commissioni) volendo si possono fare altri tipi di investimenti molto più intelligenti.
Tipo quali? A me sembra che non c’è una lira e se le condizioni sono queste meglio Dybala che niente.

Reaction score
2,436
Io al contrario credo che Dybala, un giocatore già pronto e maturo, nel nostro ingranaggio possa funzionare subito e anche meglio (non che ci voglia molto) che nella Juve. Giocherebbe nel suo ruolo preferito oltretutto
Ma ci siamo resi conto del lavoro che faceva il giocatore nel ruolo che andrebbe a coprire?

Nel suo ruolo, nella fase delal stagione dove abbiamo fato filotto giocavano o Kessie o Krunic. Lui al massimo rimpiazzerebbe il ruolo che era di Diaz (dalla panchina).

In quel ruolo ci serve un giocatore che faccia sia fase offensiva che difensiva e se devo scegliere tra le due, niente offensiva, solo difensiva. E' la prima caratteristica che deve avere. Per come giochiamo noi con Kalulu, ossia difesa altissima, ci serve uno che recuperi tanti palloni sia perchè così gli avversari non costruiscono niente e noi possiamo attivare Leao, Theo, Messias (o chi per lui) senza che la difesa sia schierata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto