Milan forte su Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Comunque quelli che chiedono l'attaccante da 70-80 milioni sono gli stessi che, qualora arrivasse questo presunto bomber da quasi cento milioni, sono gli stessi che l'anno prossimo se ne uscirebbero chiedendo le dimissioni dei dirigenti perchè dopo 200 milioni spesi ci ritroviamo ancora Abate e Montolivo titolari.. volete che cambino tutta la squadra? Bene, fate un sacrificio e accontentatevi di un buon attaccante come Kalinic (sempre arrivi) almeno per quest'anno.

Hai ragione, sottoscrivo. Magari con un condimento di colpa dell'allenatore.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Per me Kalinic a 25 milioni sarebbe un ottimo acquisto. Ha feeling con il gol, non è vecchio, è sano. E con le cifre che girano lo pagheremmo poco.

C

Crox93

Guest
Se arriva sto ***** ringraziate l'uomo dei miracoli. Si sa che è un sio pupillo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,857
Ora basta quotate le notizie e basta. Se avete dei problemi ci sono i PM non intasiamo il topic con post inutili.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Hanno detto un top in avanti, hanno fatto 1000 dichiarazioni.. portassero il top. Se si presentano con sto qui è un disastro.

Cosa intendi con "se si presentano con (')sto qui"?
Per ora si sono presentati con Musacchio, Rodriguez e Kessie.
E siamo al 10 giugno.
La presentazione quindi c'è già stata.
Poi, se a fine mercato, ci ritroviamo con Kalinic come unica punta acquistata (e presumo quindi Lapadula come riserva), ti reggo io i forconi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Comunque quelli che chiedono l'attaccante da 70-80 milioni sono gli stessi che, qualora arrivasse questo presunto bomber da quasi cento milioni, sono gli stessi che l'anno prossimo se ne uscirebbero chiedendo le dimissioni dei dirigenti perchè dopo 200 milioni spesi ci ritroviamo ancora Abate e Montolivo titolari.. volete che cambino tutta la squadra? Bene, fate un sacrificio e accontentatevi di un buon attaccante come Kalinic (sempre arrivi) almeno per quest'anno.

sottoscrivo. La squadra va rifondata, ok il nome clamoroso ma con le figurine si riempe l'album panini.

A me Kalinic non piace per nulla, ha fatto praticamente gli stessi goal di Bacca anche se fa giocare e girare la squadra decisamente meglio del colombiano che è nullo.

Non mi piacerebbe vederlo come nostro attaccante titolare, ma se mi chiedono preferite il bomber da 100 milioni da strapagare oppure uno buono che è funzionale e con il resto dei soldi rinforzo la squadra , scelgo la seconda tutta la vita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,176
Io comunque non voglio crederci. Mi rifiuto di crederci.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,730
Per me Kalinic a 25 milioni sarebbe un ottimo acquisto. Ha feeling con il gol, non è vecchio, è sano. E con le cifre che girano lo pagheremmo poco.

Si anche a me non farebbe così schifo. Come ho detto, se mai dovessimo prenderlo, è perchè abbiamo un'esigenza immediata di prendere qualcuno di affidabile là davanti, visto che abbiamo il preliminare di EL. Per il vero colpo in avanti c'è tempo fino ad Agosto, ora si andrebbe a strapagare un giocatore che non varrebbe la cifra spesa (tipo il panchinaro Morata pagato 70+milioni o Belotti a 100).
Ad Agosto Cairo o chi per lui abbasseranno le loro folli pretese, poco ma sicuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto