Milan forte su Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,176
sottoscrivo. La squadra va rifondata, ok il nome clamoroso ma con le figurine si riempe l'album panini.

A me Kalinic non piace per nulla, ha fatto praticamente gli stessi goal di Bacca anche se fa giocare e girare la squadra decisamente meglio del colombiano che è nullo.

Non mi piacerebbe vederlo come nostro attaccante titolare, ma se mi chiedono preferite il bomber da 100 milioni da strapagare oppure uno buono che è funzionale e con il resto dei soldi rinforzo la squadra , scelgo la seconda tutta la vita.

Io direi anche basta con sti attaccanti "funzionali".

Quanto ne abbiamo visti, in questi anni, di attaccanti funzionali? Una marea. Uno più scandaloso dell'altro.

L'attaccante deve fare gol, deve buttarla dentro. Messi, Cristiano e gli altri grandi della storia non sono considerati top perchè fanno a sportellate e fanno salire la squadra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,176
Ultim'ora da Peppe Di Stefano per Sky Sport: c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore di Kalinic, il quale rappresenta un obiettivo prioritario per il Milan.
Il suo arrivo però non escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante, come ad esempio Andrè Silva.

Secondo Di Marzio, il giocatore potrebbe arrivare in rossonero in cambio di 30 milioni di euro.

Ancora Peppe Di Stefano: la Fiorentina valuta il giocatore 30 milioni, il Milan invece 20. L'accordo si potrebbe trovare intorno ai 24-25.

.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ultim'ora da Peppe Di Stefano per Sky Sport: c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore di Kalinic, il quale rappresenta un obiettivo prioritario per il Milan.
Il suo arrivo però non escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante, come ad esempio Andrè Silva.

Secondo Di Marzio, il giocatore potrebbe arrivare in rossonero in cambio di 30 milioni di euro.

Ancora Peppe Di Stefano: la Fiorentina valuta il giocatore 30 milioni, il Milan invece 20. L'accordo si potrebbe trovare intorno ai 24-25.

Questo sarà il nostro incubo estivo. E' il feticcio del miracolato da Pomigliano D'Arco.

ralf

Active member
Reaction score
10
Mi va benissimo con un Dolberg ad esempio.
Peró voglio almeno 1 stella, James mi va benissimo.

GP9Ab9j.gif

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Lo dico oggi 10/06/2017...prendiamo Belotti E Kalinic
Solo che Kalinic arriverà molto prima...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,560
Ma che significa? Buffon è arrivato settimo con la Juve, due volte. Quindi è scarso?

Significa che Kalinic non può arrivare come punta di diamante e soprattutto non possiamo pagarlo 30 mln.
Se poi hanno intenzione di usarlo come secondo violino dell'attacco perché no, ma ci vuole qualcuno di tutt'altro livello soprattutto a livello di immagine.
Ciò che mi darebbe fastidio sono i 30 mln che se ne vanno prima dell'acquisto del "top", una roba simile successa con Bertolacci, ne spendi 30 e poi guarda caso non puoi più comprare nessuno perché qualsiasi cifra sarebbe troppo alta.
E' da Giannino, puro Giannino style.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto