Milan forte su Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Appunto. Imbarazzanti gli attacchi a Montella senza neanche sapere della veridicità della notizia.
Ragà, ma un po' di sangue freddo no? Se si presentano con Kalinic? E sticavoli... hanno dimostrato di sapere quali lacune ha la rosa, di quali giocatori abbiamo bisogno e abbiamo già comprato Musacchio, Rodriguez e Kessiè, che ci mettono a posto 3/4 di difesa e mezzo centrocampo. Boh, veramente.

Sti cavoli un corno perchè il punto debole di questa rosa è chiaramente l'attacco, il decimo della Serie A. Bisognava partire dal centravanti, e attorno a lui costruire la squadra, non il contrario.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Comunque non siamo né nella testa né nel portafogli di F & M.
E se invece di Lapadula loro mi portano una prima alternativa al centravanti titolare di nome Kalinic, pur pagandolo 24/25 milioni io gli faccio un bi-busto all'entrata di Casa Milan.
Una volta in panca avevamo i Boban e i Savicevic...le rotazioni sono importanti...soprattutto nel ruolo chiave del centravanti.

Poi se le mie sensazioni sono corrette (coppia alter-ego Belotti/Kalinic) l'arrivo del secondo potrebbe essere d'aiuto sia a noi che ad Andrea...per avere un'alternativa che, volontà a parte, non sia un downgrade rispetto alle concorrenti...e per non sentirsi gravato sempre (anche se stanco / semi-infortunato) tutto il peso dell'attacco.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Sti cavoli un corno perchè il punto debole di questa rosa è chiaramente l'attacco, il decimo della Serie A. Bisognava partire dal centravanti, e attorno a lui costruire la squadra, non il contrario.
Non sono d'accordo; la squadra va rifondata nella sua interezza, non si deve partire dal centravanti o dal mediano o del centrale ; la società avrà analizzato i reparti nella loro interezza intervenendo nei ruoli che ritiene vadano rinforzati; ovvio tra questi c'è l'attacco però al momento non mi pare sia stato ufficializzato alcunché. .... quindi calma e sangue freddo

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Ultim'ora da Peppe Di Stefano per Sky Sport: c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore di Kalinic, il quale rappresenta un obiettivo prioritario per il Milan.
Il suo arrivo però non escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante, come ad esempio Andrè Silva.

Secondo Di Marzio, il giocatore potrebbe arrivare in rossonero in cambio di 30 milioni di euro.

Ancora Peppe Di Stefano: la Fiorentina valuta il giocatore 30 milioni, il Milan invece 20. L'accordo si potrebbe trovare intorno ai 24-25.

Sarebbe una grandissima delusione, anche con esterni top.
Ci serve assolutamente un grandissimo attaccante, dopo troppi anni di nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto