Milan forte su Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,674
Bravissimo. Inoltre l'anno scorso, pur senza rigori e dividendo il minutaggio con Babacar su cui la Fiorentina ha investito essendomil giocatore che sarebbe rimasto nel 2017/2018 ha fatto 42 partite e 20 gol, nin malissimo per uno che fa del gioco di squadra il suompunto di forza.

C'avete ragione voi, al Real, Barcellona e Juventus sono tutti scemi ad investire miriadi di soldi per i vari Higuain, C. Ronaldo, Suarez etc..

Dovrebbero tutti sposare gli sfavillanti progggetti di Napoli e Fiore

Reaction score
2,436
C'avete ragione voi, al Real, Barcellona e Juventus sono tutti scemi ad investire miriadi di soldi per i vari Higuain, C. Ronaldo, Suarez etc..

Ma quando torneremo a giocarsi la champions magari potremmo fare le scelte di Real e Barca, la stessa Juve, pur due volte finalista di champions se prova a chiede un Suarez, sai che risata che gli fa? Figurati il milanino attuale.

Pensare che già l'anno prossimo simpossa ragionare in confronto a queste big é assurdo.

Il Real manda in tribuna un J. rodriguez, di cosa parliamo?

Pensiamo a superare Lazio e Atalanta e competere con Roma e Inter, ricostruiamo, torniamo sulla terra.

Con Kalinic quest anno avremmo fatto 75-80 punti.

É chiaro che preferirei Aubameyang o anvhe Belotti, ma tra Belotti e Kalinic al momento la differenza di rendimento é molto piccola mentre la differenza di costo é enorme. Tra Belotti oppure Kalinic+ J.Rodriguez (costano uguali) mi prendo i secondi due.

Reaction score
2,497
Premettendo che secondo me alla fine arriverà Aubameyang: Kalinic mi piace come attaccante, sicuramente più di Dzeko e Bacca messi insieme. Il problema è l'età.

K

kolao95

Guest

Ripeto: rilassatevi, andate al mare, uscite che con 'sto isterismo da mestruazioni non c'arrivate a settembre.

Reaction score
660

Si ma sono squadre che hanno un altra potenza economica in primis, e poi hanno un'altro appeal, siamo una squadra che viene da 3 anni senza Europa, che non vince un campionato dal 2010/11 è normale che i giocatori migliori siano attratti da altri palcoscenici... Spendere 70 milioni per belletti secondo me è follia, preferisco spenderne meno per un giocatore al momento più funzionale al modulo e di cui già conosce i movimenti

Reaction score
660
Che poi negli anni passati, avremmo pregato per avere uno come kalinic, ora fai conto dopo 3 giocatori comprati c'è già chi schifa anche Aubameyang... Ma scherziamo ?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,674
M

É chiaro che preferirei Aubameyang o anvhe Belotti, ma tra Belotti e Kalinic al momento la differenza di rendimento é molto piccola mentre la differenza di costo é enorme. Tra Belotti oppure Kalinic+ J.Rodriguez (costano uguali) mi prendo i secondi due.

Ma chi te lo ha detto che James+Kalinic costerebbero come Belotti? Non puoi scrivere queste cose per avvalorare la tua tesi sul croato.
Comunque liberissimo di esprimere il tuo punto di vista, io credo che per dominare, fare tremare le difese avversarie, a noi non serva una punta che "sa giocare per la squadra", ma un attaccante che sbrana il campo finchè non riesce a buttare il pallone in rete, come lo sono tutti i top e come pare essere Belotti.
Uno che contro l'Empoli di turno, giusto per fare un esempio, quando la squadra non è in giornata ti sforna lo stesso la sua sporca doppietta.

Ripeto: rilassatevi, andate al mare, uscite che con 'sto isterismo da mestruazioni non c'arrivate a settembre.
Sono rilassatissimo, ma deluso dalla notizia. Non c'è bisogno che continui a parlare di insterismi ogni 2 post.

Premettendo che secondo me alla fine arriverà Aubameyang: Kalinic mi piace come attaccante, sicuramente più di Dzeko e Bacca messi insieme. Il problema è l'età.
28 gol in serie A su azione, ha trascinato la Roma per tutto l'anno, dominante in area e gioca anche lui "per la squadra". Cosa ha in meno di Kalinic, scusa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto