Milan: Fazio e soldi per Suso. Accordo non distante.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Se non ci danno Zaniolo e Pellegrini e non ci svendono Shick,Fazio è il migliore tra i prendibili

Reaction score
2,436
E basta accostarci ogni scarsone della Roma!

Forse non vi É chiaro che:
1) Dobbiamo cedere Suso, anche in cambio di una cassapanca se sul valore di quest c’é scritto 35 milioni.
2) L’unica squadra interessata a Suso é la Roma (grazie al cielo c’é n’é una)
3) La Roma sa quanto sia per noi vitale questa plusvalenza, molto di piú di quanto per lei sia necessario Suso quindi pretende che in cambio non si prenda un loro esubero.

Quindi dobbiamo scegliere, non c’é l’opzione “no grazie” e neanche la “solo cash anche solo 25” e neppure la “allora dammi Pellegrini o Zaniolo”.

Ci dobbiamo cuccare uno tra Fazio, Nzonzi, Cristante, Schick, Defrel..

Scegliete voi, ma uno di questi in contropartita arriva.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
A me Fazio non è mai dispiaciuto, però a noi servirebbe un centrale veloce al momento.
Suso ormai lo do' per venduto.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
110
ma quando mai scusami, perché dobbiamo vendere per forza? Chi lo dice? Svendere non ha senso

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Forse non vi É chiaro che:
1) Dobbiamo cedere Suso, anche in cambio di una cassapanca se sul valore di quest c’é scritto 35 milioni.
2) L’unica squadra interessata a Suso é la Roma (grazie al cielo c’é n’é una)
3) La Roma sa quanto sia per noi vitale questa plusvalenza, molto di piú di quanto per lei sia necessario Suso quindi pretende che in cambio non si prenda un loro esubero.

Quindi dobbiamo scegliere, non c’é l’opzione “no grazie” e neanche la “solo cash anche solo 25” e neppure la “allora dammi Pellegrini o Zaniolo”.

Ci dobbiamo cuccare uno tra Fazio, Nzonzi, Cristante, Schick, Defrel..

Scegliete voi, ma uno di questi in contropartita arriva.

Ti ho letto spesso e sono consapevole della situazione però con questa operazione avviciniamo pericolosamente la Roma al quarto posto, inutile aggiustare il bilancio se poi dovesse verificarsi questo scenario col nostro gentile aiuto allegato. La Roma sta facendo una buonissima squadra e dobbiamo sperare che non ingrani subito, come l'anno scorso, altrimenti rischiamo veramente tanto.

Io comunque tifo per Schick, nel caso accadesse il miracolo e si rigenerasse da noi avremmo un super attaccante...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Questo qui è un classe 87, stiamo scherzando?
Non è quello che ci serve in impostazione, è un cavallo pazzo simile a Musacchio per cui meglio lasciar perdere.
O 35 mln cash o Zaniolo dentro, ad agosto possono anche tirarci dietro Schick e mi starebbe bene, ora farsi prendere per le palle tanto per fare non mi pare sensato.

Alto