Milan: fallita la società di Yonghong Li. Ed ora Elliott...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Sulla questione Elliott, io ho qualche perplessità. Ho come l'impressione che non sia come la raccontano.

si, ma non possiamo fare sempre così.
Li non è come lo raccontano. E va bene, ci sta.
Scaroni non è come lo raccontano. E posso pure capirlo.
Lu Bo non è come lo raccontano. E non capisco come possa essere.
Elliott non è come lo raccontano. E anche in questo caso, con decine di fatti provabili, non vedo cosa possa avere di diverso dalle cose che vengono scritte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
si, ma non possiamo fare sempre così.
Li non è come lo raccontano. E va bene, ci sta.
Scaroni non è come lo raccontano. E posso pure capirlo.
Lu Bo non è come lo raccontano. E non capisco come possa essere.
Elliott non è come lo raccontano. E anche in questo caso, con decine di fatti provabili, non vedo cosa possa avere di diverso dalle cose che vengono scritte.

tu le hai lette? io ti consiglio di dare uno sguardo attento alla situazione lussemburghese.

Time Bandit

Bannato
Reaction score
0
Vendere i prezzi migliori non significa per Elliot recuperare i soldi. I soldi delle cessioni vanno alla società AC Milan e al bilancio, se domani si vende Donnarumma i soldi non vanno ovviamente a Yonghong Li, non è così che funziona una società.

Elliot non ha nessun interesse a smobilitare gli asset maggiori del Milan (che sono i giocatori) per svaluare le azioni che ha in pegno e rivenderlo ad una cifra di cui non può farsi nulla.

Elliot è felice che nel Milan ci siano i Donnarumma, i Bonucci, i Suso perchè il valore della società è maggiore.

Da scolpire nella pietra. Spiace solo che questo giornalismo spiccio abbia cosi tanta rilevanza nei confronti dei tifosi nel Milan. Capisco in qualche pirla interista simil Mastrangelo... ma dei nostri proprio non capisco e ripeto, giornalista terrorista.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
tu le hai lette? io ti consiglio di dare uno sguardo attento alla situazione lussemburghese.

aggiungo, che Elliott avrebbe servito sul vassoio d'argento la possibilità di mandare a casa Li e mettere all'asta il Milan non concedendo un ulteriore finanziamento di 35 mln per completare gli aumenti di capitale. Per questo dico, sicuri che siano prestiti? oppure è una forma di schermo? io non ci metterei la mano sul fuoco. Poi vedi anche la situazione delle società lussemburghesi e due domande te le fai.
[MENTION=248]DrHouse[/MENTION]

DrHouse

Member
Reaction score
35

che cosa devo leggere?
fai meno il misterioso, e ogni tanto invece di fare il dietrologo complottista, prova a comprovare il tuo punto di vista con cose concrete, perchè senza faccio fatica a discutere.

perdonami se alzo il tono.
ma cerco sempre di argomentare con ciò che viene messo a disposizione, da utenti, giornali, dirigenti, ecc...
quindi quando si discute c'è bisogno della maggior chiarezza possibile da parte di tutti.
capisco chi commenta premettendo di essere ignorante in merito (e anche io posso esserlo in molte cose), ma chi invece dice che le cose non sono come le stanno facendo passare, gradirei argomentasse con fatti concreti.
tutto qui.

Bob Garde

Junior Member
Reaction score
0
che io sappia fate fuori tutti e non lasciate parlare nessuno e non permettete nemmeno una tag ospiti al contrario di noi, cmq benvenuto.

Grazie, in realtà sono qui dall'estate scorsa anche se ho scritto molto poco.

Per il resto, so che se uno si fa identificare come ospite da noi non ci sono problemi, è quando ci si maschera da finti interisti che si viene bannati. Ad ogni modo, pinuz, che da quel che so scrive anche qui sotto altro nome, ha un suo avatar milanista, ad esempio, è sufficiente quello per farsi identificare.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,092
veramente la dirigenza è stata più intelligente di quanto scrivi, dato che 160 di quei 240 milioni li ha registrati nel bilancio gennaio-giugno 2017 che verrà sanzionato e non sarà a regime SA.
hanno fatto un mercato intelligente: tutte le squadre che rispettano il SA (vedi Roma e Inter) riescono a sostenere tranquillamente acquisti per diverse decine di milioni annui, anche senza coppe come sta succedendo.
non vedo come il Milan, che già di suo ha un fatturato maggiore della Roma, con l'EL e le cessioni già fatte, non possa sostenere un mercato da 80 milioni, che si possono ammortare senza problemi...

Li avranno anche registrati per gennaio-giugno 2017 ma di fatto li hanno destinati ad un'unica sessione di mercato. Un mercato da 80 milioni lo faremo cedendo Donnarumma e Suso, oppure Donnarumma più qualche altro scarto, in altro modo non è sostenibile.

Time Bandit

Bannato
Reaction score
0
Li avranno anche registrati per gennaio-giugno 2017 ma di fatto li hanno destinati ad un'unica sessione di mercato. Un mercato da 80 milioni lo faremo cedendo Donnarumma e Suso, oppure Donnarumma più qualche altro scarto, in altro modo non è sostenibile.

Fassone è stato chiaro e mi attengo a quello. Il resto sono chiacchiere equivalenti a tutte quelle chiacchiere sui giornali sbugiardate sin dal giorno uno ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto