Milan: fallita la società di Yonghong Li. Ed ora Elliott...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
che cosa devo leggere?
fai meno il misterioso, e ogni tanto invece di fare il dietrologo complottista, prova a comprovare il tuo punto di vista con cose concrete, perchè senza faccio fatica a discutere.

perdonami se alzo il tono.
ma cerco sempre di argomentare con ciò che viene messo a disposizione, da utenti, giornali, dirigenti, ecc...
quindi quando si discute c'è bisogno della maggior chiarezza possibile da parte di tutti.
capisco chi commenta premettendo di essere ignorante in merito (e anche io posso esserlo in molte cose), ma chi invece dice che le cose non sono come le stanno facendo passare, gradirei argomentasse con fatti concreti.
tutto qui.

Eliott è a tutti gli effetti un socio della Holding, vai a rileggere quello postato da Re dell'est. Eppure lo avevi commentato quel topic se non ricordo male.
Io sarò dietrologo complottista(sigh ancora siamo a queste cose ma va bene), ma tu mi deludi per come ti fai perculare dai cinesi e tutto il resto. Ma come ho scritto prima, ognuno creda a ciò che vuole.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Li avranno anche registrati per gennaio-giugno 2017 ma di fatto li hanno destinati ad un'unica sessione di mercato. Un mercato da 80 milioni lo faremo cedendo Donnarumma e Suso, oppure Donnarumma più qualche altro scarto, in altro modo non è sostenibile.

li hanno destinati nella sessione unica perchè prevedevano il VA, e quindi che quest'anno era l'unico libero da vincoli, e prevedevano così che nei 3 anni successivi potevano spendere il necessario per correggere e migliorare.
fortunatamente si sono cautelati facendo mercato entro il 30 giugno, così che a VA rifiutato, non si sono trovati con tutto il mercato a carico di un bilancio a regime SA.
se i 240 milioni li avessero distribuiti in più sessioni avresti perso la possibilità di spendere nell'anno franco, e comunque avresti avuto una squadra meno forte, che non avrebbe potuto mirare a obiettivi superiori, per aumentare il fatturato coi risultati sportivi

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mah, non che io sappia, ci sono diversi ospiti milanisti e juventini. Si bannano i troll, che è diverso.

che io sappia fate fuori tutti e non lasciate parlare nessuno e non permettete nemmeno una tag ospiti al contrario di noi, cmq benvenuto.

Confermo, mi sono iscritto per un paio di settimane, ho dichiarato subito la mia fede milanista e sono sempre rimasto esclusivamente nella sezione in cui parlavano di Milan, sono stato definitivamente bannato per aver scritto che Barbosa era un bidone quanto Bacca :rotolo:

PS ovviamente Barbosa è più bidone di Bacca, ma volevo essere diplomatico :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
che cosa devo leggere?
fai meno il misterioso, e ogni tanto invece di fare il dietrologo complottista, prova a comprovare il tuo punto di vista con cose concrete, perchè senza faccio fatica a discutere.

perdonami se alzo il tono.
ma cerco sempre di argomentare con ciò che viene messo a disposizione, da utenti, giornali, dirigenti, ecc...
quindi quando si discute c'è bisogno della maggior chiarezza possibile da parte di tutti.
capisco chi commenta premettendo di essere ignorante in merito (e anche io posso esserlo in molte cose), ma chi invece dice che le cose non sono come le stanno facendo passare, gradirei argomentasse con fatti concreti.
tutto qui.

vuoi prove vuoi parlare di cose concrete??
Bene dai cominciamo.
Sai che è stato cambiato lo statuto della società no? adesso secondo te come spieghi che è stato cambiato l'articolo che permette adesso di essere presidente del Milan anche a chi non è proprietario effettivo della società. Tu come spieghi questo passaggio? dai sono curioso.

Time Bandit

Bannato
Reaction score
0
Eliott è a tutti gli effetti un socio della Holding, vai a rileggere quello postato da Re dell'est. Eppure lo avevi commentato quel topic se non ricordo male.
Io sarò dietrologo complottista(sigh ancora siamo a queste cose ma va bene), ma tu mi deludi per come ti fai perculare dai cinesi e tutto il resto. Ma come ho scritto prima, ognuno creda a ciò che vuole.

Fino ad ora è stato sbugiardato qualsiasi cosa, dal presunto mercato da 10 milioni, al fallimento, agli aumenti di capitale. Non vedo perché da oggi dovrei credere a questi soggetti. Tu sei liberissimo di farlo, lo fa anche Ruiu per dire e ha preso più pisellate lui che la Henger. Sono punti di vista.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Fino ad ora è stato sbugiardato qualsiasi cosa, dal presunto mercato da 10 milioni, al fallimento, agli aumenti di capitale. Non vedo perché da oggi dovrei credere a questi soggetti. Tu sei liberissimo di farlo, lo fa anche Ruiu per dire e ha preso più pisellate lui che la Henger. Sono punti di vista.

Io non ho mai creduto al mercato dei 10 mln, anzi sostenevo fin dall'inizio che non era logico. Non ho mai sostenuto fallimento. Stai sbagliando persona.

Bob Garde

Junior Member
Reaction score
0
Confermo, mi sono iscritto per un paio di settimane, ho dichiarato subito la mia fede milanista e sono sempre rimasto esclusivamente nella sezione in cui parlavano di Milan, sono stato definitivamente bannato per aver scritto che Barbosa era un bidone quanto Bacca :rotolo:

PS ovviamente Barbosa è molto più bidone di Bacca, ma volevo essere diplomatico :)

Gli insulti ai tesserati sul nostro forum non sono tollerati da regolamento, credo sia per quello. Ciò detto, penso tu non sia andato molto lontano dalla verità.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Grazie, in realtà sono qui dall'estate scorsa anche se ho scritto molto poco.

Per il resto, so che se uno si fa identificare come ospite da noi non ci sono problemi, è quando ci si maschera da finti interisti che si viene bannati. Ad ogni modo, pinuz, che da quel che so scrive anche qui sotto altro nome, ha un suo avatar milanista, ad esempio, è sufficiente quello per farsi identificare.

Io ero uno di quelli che scriveva insieme a Pinuz quando ho criticato che anche voi avete un debito di 600M di euro riportando l'articolo del sole 24 sono stato bannato instant :) ovviamente senza offendere nessuno e avevo più messaggi di te su interfags. ( anche io mi sono dichiarato subito )

Time Bandit

Bannato
Reaction score
0
Io non ho mai creduto al mercato dei 10 mln, anzi sostenevo fin dall'inizio che non era logico. Non ho mai sostenuto fallimento. Stai sbagliando persona.

Il mio discorso è generale. Comunque sia mi meraviglio come tu allora dal nulla possa credere a certi soggetti.

DrHouse

Member
Reaction score
35

io non mi faccio perculare da nulla.

io commento le notizie.
Elliott è un fondo americano, la società lussemburghese è la Rossoneri Luxembourg.
Elliott, in caso di inadempienza di Li, può rifarsi del debito seguendo l'iter lussembrughese, che prevede la messa in asta della RL.
che la RL sia, o possa essere, uno schermo nessuno lo ha negato.
che Li possa essere un prestanome di B per il rientro di capitali è una opinione che posso rispettare, a patto che si portino argomentazioni valide, e non i soldi arrivati off shore (dove li hanno tutti i ricchi, e dove nessuno può stabilire di chi siano).
che Elliott sia schermo di B posso accettarlo solo tramite argomentazioni ferree, e che però debbano collimare con tutto il resto: con la normativa lussemurghese sulla messa in asta della RL, sul fatto che Li (l'altro prestanome di B) stia cercando altri finanziatori (ML, Highbridge): che facciamo, anche loro prestanome di B? e se rifinanzia lo IOR? Papa Francesco prestanome di B?
questo dico.

io commento quello che vedo, e francamente uno scenario che preveda Li come schermo per un rientro di capitali di B lo vedo impossibile, per decine di motivi.
e con questo non sto dicendo che Li sia straricco, che sia tutto sotto controllo, che dietro c'è la Cina, il Giappone e l'India...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto