DrHouse
Member
- Reaction score
- 35
e va bene che ti posso dire, come vedi non ti va bene nulla e non rispondi nel meritoma se Li non è solo e dietro di lui c'è gente con la grana, non mi aspetto che chieda aiuto ad Elliott né per chiudere l'operazione (ma lì si è parlato di blocco governo e ok) ma soprattutto per poter far fronte ai costi di gestione corrente, tramite aumenti di capitale. C'è un'incongruenza non credi?
Poi ti ho scritto prima, hai letto il topic dove si parlava del ruolo di Elliott? re dell'est ha fatto notare cambiamenti importanti nella holding e questo è uno dei motivi che mi da ulteriore conferma che sia uno schermo a tutti gli effetti.
Comunque non paragonare nemmeno il mercato sportivo con una vendita finanziaria di una società per 720 mln di euro. Per cortesia. Altrimenti nemmeno rispondo più perché è un'insulto all'intelligenza. Da una parte un mercato variabile e dall'altro un mercato basato su parametri ben precisi da valutare.
veramente chi non risponde mai e torna a discutere dei dinosauri e dei faraoni d'Egitto non sono io.
e infatti in un'ora siamo arrivati off topic, risuscitando il manichino di mister Bee.
però una posizione chiara va presa: io non ho mai parlato di soci di Li, perchè non so nulla, nè pretendo di essere più furbo dei paradisi off shore, paventando cose di cui non ho certezza. nè ho mai detto che Li è ricco, affidabile e bravo a letto. Conosco solo quello che fa, e finora ha dimostrato di essere un broker forse un bel po' avventato, ma che pur di arrivare all'obiettivo sta provando tutto.
al contrario di chi invece fino a ieri considerava Li prestanome di B, oggi considera Elliott schermo e prestanome di B, domani magari con Merryl Linch che rifinanzia la considererà prestanome di B...
non so, continuiamo ad andare off topic... siamo partiti dalla Gabanelli che dice che una società è fallita, e che questa società può essere come può non essere di Yonghong Li. La società di Schrodinger.